Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Amperaggio e pallini sparati....

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

1800 colpi

uhm..circa 6 caricatori colt...secondo me una 9.6 da 1700 ti va bene, però imho è una batteria di merda...ma soprattutto: in questo ambaradan devi fare anche considerazioni differenti...per esempio, io non amo le batterie che entrano forzate nelle astine o nei calci crane..devo poter cambiare batteria in menodi 15 secondi...io le tengo sul calcio mobile dell'm4, per cui ho la possibilità di montare batterie large..a quel punto buttati sulla migliore e più performante, oppure su una che ti da un buon rapporto qualità /prezzo

Spina L'avatar di Bòòbi
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

sul calcio? la tieni esternamente?
    cmq che batterie ci vanno sul crane?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

si la tengo esternamente...non me ne frega una cippa se fa schifo esteticamente...ho avuto in passato, batterie custom, calci crane, claci fissi, etc etc e sono totalmente convinto che questa sia la soluzione definitiva

nei crane, cmq, ci vanno batterie differenti a seconda della marca...diciamo che in alcuni puoi farci stare anche delle large da 2400 mah

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

cmq due batterie è sempre bene averle..le alterni..quindi hai modo di scaricarle e sfruttarle al meglio..se una ti pianta per il freddo hai sempre un'altra possibilità...se per qualche ragione nn prende bene la carica..c'è l'altra..insomma...anche se hai una large una batteria di riserva è sempre utile...

cmq una stima con un errore di +-100 pallini..ehehehhe nn chiederai un po troppo...??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fifagi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    1800 colpi

uhm..circa 6 caricatori colt...secondo me una 9.6 da 1700 ti va bene, però imho è una batteria di merda...ma soprattutto: in questo ambaradan devi fare anche considerazioni differenti...per esempio, io non amo le batterie che entrano forzate nelle astine o nei calci crane..devo poter cambiare batteria in menodi 15 secondi...io le tengo sul calcio mobile dell'm4, per cui ho la possibilità di montare batterie large..a quel punto buttati sulla migliore e più performante, oppure su una che ti da un buon rapporto qualità /prezzo
    a me non piacciono batterie esterne...o che si vedano.
    prima avevo il calcio fisso ed usavo una sanio 9,6 da 1900...che è stata rimodellata per farla entrare nel calcio crane
    ora ho anche una fly 9.6v da 1600 mah....

cmq in 15 secondi cambio la batteria!
    o modificato il care a posta per questo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.