Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tattico marittime

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Tattico marittime

Ciao ho visto questo tattico t&t force recon vest marittime lo fa anche la flyye Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   untitled.png 
Visite: 13 
Dimensione:   60.9 KB 
ID: 228302. L'unica cosa se mi potete aiutare.... quale reparto militare lo usa?? Ho fatto delle ricerche ma non ne sono venuto a capo. Grazie in anticipo

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Con il ciras puoi riprodurre diversi reparti in diversi periodi. Green Berets, Marines Expeditionary Unit, Seals, rangers e altri...anche nell'EI FS/FOS si sono visti spesso.

L'unico problema è che quello della T&T non è un Maritime, ma un LAND, e il cerchio si restringe dibbrutto.

Se vuoi un Maritime perdavvero, lascia stare T&T e vai di Pantac, Flyie, e compagnia bella...

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quoto quanto detto da Sabbia. Se vuoi un consiglio, vai di Flyye. Ho un 6094 Flyye e mi ci trovo benissimo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   untitled2.png 
Visite: 12 
Dimensione:   48.6 KB 
ID: 228325scusa questo è quello flyye (costa uno sproposito) non ci sono tante differenze da quello t&t. Comunque non sono pratico è cercavo una cosa simile per giocare sia normalmente sia in fth ecco perché chiedevo quale reparto utilizzasse quel tattico cosi da non spendere un mucchio di soldi in tattici. E se hai dei consigli da dare sono ben accetto a seguirli detto questo ho visto quello t&t perché mi piace e perché non costa tanto se riesco a sapere chi lo utilizzava meglio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

eberlestock

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.