Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Acquisto Marui L96

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto Marui L96

Ciao a tutti.

Sono interessato all'acquisto di un L96 della Marui.

Quale sito online consigliate ?

Attualmente tra i siti italiani , l'ho trovato solamente in vendita da safarasoftair ma cercando online ho trovato pareri molto discordanti sulla qualità del servizio offerto.

Anche esteri ma , preferibilmente italiani e con pagamenti via paypall , dove mi consigliate di guardare?

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

Ho un amico che vende l' L96 Marui come nuovo! non l'ha mai usato in game! solo usato per il tiro al barattolo! se ti interessa scrivimi in PM

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Mai avuto problemi con Safara sinceramente, capitava spesso che commettevo errori negli ordini e sono loro a telefonarti per avvisarti e farsi dire come vuoi procedere.
    Hanno tutto anche se i prezzi spesso non sono competitivi. E' che purtroppo spesso si è costretti a prendere roba da loro e ne approfittano.

Chi si lamenta rosica solo perchè comprano da Safara consapevoli che i loro soldi finiscono tutti nel serbatorio del 550 Maranello del titolare del negozio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.