Ho decisamente toccato un argomento particolarmente "vivo"!
Ringrazio Leptines per aver praticamente scritto tutto cio' che avrei scritto io...in mia difesa.
Qui non c'e' nessun Rambo, ne' tentativo esaltato di far finta di essere dell' Esercito, che tra l'altro considero serio e importante, non sono certo all'altezza loro.
Credo di aver usato qualche termine inesatto nel mio post iniziale, per cui mi scuso, ma il succo di quello che volevo dire lo ha capito Andrea Gazzella che ha scritto:
....ma saper fare na pattuglia per me è fondamentale sapersi muovere uguale, per divertirsi e non sembrare pecore al pascolo...
Ecco, se mi iscrivo a un club di softair vorrei non sembrare una pecora al pascolo. Continuo a pensare che ci siano tecniche, un minimo di allenamento fisico e trucchi vari da sapere quando si gioca, altrimenti mi sembrerebbe solo una scampagnata nei boschi in cui si spara a casaccio e per cui anche la mimetica sarebbe superflua. La mia domanda dunque era dove posso apprendere tali tecniche?
Grazie sempre a Leptines, ora ho capito esserci gruppi piu' orientati alla Mil-Sim di altri. Sapreste consigliarne alcuni?
Saluti.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
anzichè di "sopravvivenza estrema in collina a 1,5 km dal paese"