Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: mettersi alla prova

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito mettersi alla prova

Ciao,
    ho gia' scritto alcuni post su questo forum ma non mi ero mai presentato. Vivo in Piemonte, ho 35 anni e faccio corsa e palestra. Vorrei provare softair sopratutto perche' sono appassionato da tutto cio' che e' addestramento militare, pattugliamenti, resistenza fisica in condizioni esterne avverse, etc...
    Vorrei sapere se ci sono club che offrono addestramenti fisici e insegnano tecniche militari (anche a pagamento) in modo da essere preparato per entrare a far parte di una squadra...

Grazie!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao ricordiamoci che softair e pur sempre un gioco (e bisognerebbe sempre considerarlo così anche a parer mio) e bisogna divertirsi in primis non per dire ma non siamo Navy seals ehehe
    Anche se stare in forma aiuta tanto con il proprio fisico ma nella vita in generale
    Ultima modifica di Skype; 15/11/2013 a 00:20

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

concordo con skype al 100%!

cioè tu vorresti fare dei corsi che ti preparino militarmente e fisicamente al top per entrare in un team di vecchi panzoni e fare lo sborone o il fighetti coi tuoi nuovi compagni di squadra? non mi sembra la maniera giusta per fare nuove amicizie!

a parte gli scherzi, nella mia poca esperienza nel mondo del softair ho imparato che troppo agonismo porta solo all'hiladerismo...

ce dovemo da divertì!!

ti consiglio una cosa meglio: investi i tuoi soldi nell'iscriverti PRIMA ad un club, POI seguendo i loro consigli spendi altri soldini per acquistare del buon materiale (mimetiche, tattici, asg etc) e "l'addestramento" fattelo con loro che ti diverti pure!!

fidati, se trovi un gruppo mediamente attivo (non dico molto perchè non è facile stare dietro a un team stra allenato, manco per uno sportivo ) tutta la corsa e la palestra che fai ti sembrerà di riposarti dopo una domenica di gioco

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sprayny Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho gia' scritto alcuni post su questo forum ma non mi ero mai presentato. Vivo in Piemonte, ho 35 anni e faccio corsa e palestra. Vorrei provare softair sopratutto perche' sono appassionato da tutto cio' che e' addestramento militare, pattugliamenti, resistenza fisica in condizioni esterne avverse, etc...
    Vorrei sapere se ci sono club che offrono addestramenti fisici e insegnano tecniche militari (anche a pagamento) in modo da essere preparato per entrare a far parte di una squadra...

Grazie!
    ...il softair è una SIMULAZIONE di tattiche militari, non ci addestriamo ma proviamo allenandoci situazioni che si potrebbero trovare o creare in un torneo/amichevole con altri club, il softair e semplicemente un gioco, non accostarlo a ciò che è militare...!!...benvenuto

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Comunque cè una serie di sfigati Mr. Rambo che organizzano scuole di combattimento/sopravvivenza/addestramento/spionaggio apposite per il softair, si sa, in questo gioco è importantissimo correre per 30 km, arrivare dal nemico, fare 12 capriole volanti con avvitamento subordinato e scappellamento a destra, sorprenderelo tagliandoli la gola e rotolarsi per 31 volte all 16esima facendo fuori tutti gli altri nemici ignari della falce assassina che sta per falciarli....

E il bello è che più soldi chiedono e più babbioni pagano!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Comunque cè una serie di sfigati Mr. Rambo che organizzano scuole di combattimento/sopravvivenza/addestramento/spionaggio apposite per il softair, si sa, in questo gioco è importantissimo correre per 30 km, arrivare dal nemico, fare 12 capriole volanti con avvitamento subordinato e scappellamento a destra, sorprenderelo tagliandoli la gola e rotolarsi per 31 volte all 16esima facendo fuori tutti gli altri nemici ignari della falce assassina che sta per falciarli....

E il bello è che più soldi chiedono e più babbioni pagano!!!
    Una cosa del tipo questo?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    a parte gli scherzi, nella mia poca esperienza nel mondo del softair ho imparato che troppo agonismo porta solo all'hiladerismo...

ce dovemo da divertì!!
    parole sante!
    stop esaltati , si all'amicizia anche se in pochi intimi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sprayny Visualizza il messaggio
    sai che le associazioni paramilitari sono vietate in Italia???

sai che il softair è un GIOCO???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

Buongiorno a tutti,vorrei fare un osservazione prima di scaturire un flame che si percepisce e non ne vedo il motivo,il softair è un gioco e chi si approccia a esso da esterno magari guarda sul tubo asd taldetali in traning eccetera e crede che ci sia un allenamento specifico fa domande magari impostate a modo suo essendo una persona fisicamente allenata magari posta domanda sottoforma di traning e viene frainteso,ora la domanda è ma sono solo io che nella mia associazione faccio allenamenti di pattuglia,rai,movimenti tattici in generale in vista del periodo invernale e di qualche evento? suvvia qui si parla di entrare in un club che ti insegni a GIOCARE A SOFTAIR quindi basta iscriversi in un club dove regolarmente si insegna alle proprie newentry la base del movimento tattico tutto qua quindi consiglio: trova un club minimamente affermato che ti prenda in esame ti iscriva e gioca poi i movimenti tattiche e altro vengono fatte in automatico sempre rimanendo in tema Giochiamo a Softair...un saluto a tutti

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Gazzella Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,vorrei fare un osservazione prima di scaturire un flame che si percepisce e non ne vedo il motivo,il softair è un gioco e chi si approccia a esso da esterno magari guarda sul tubo asd taldetali in traning eccetera e crede che ci sia un allenamento specifico fa domande magari impostate a modo suo essendo una persona fisicamente allenata magari posta domanda sottoforma di traning e viene frainteso,ora la domanda è ma sono solo io che nella mia associazione faccio allenamenti di pattuglia,rai,movimenti tattici in generale in vista del periodo invernale e di qualche evento? suvvia qui si parla di entrare in un club che ti insegni a GIOCARE A SOFTAIR quindi basta iscriversi in un club dove regolarmente si insegna alle proprie newentry la base del movimento tattico tutto qua quindi consiglio: trova un club minimamente affermato che ti prenda in esame ti iscriva e gioca poi i movimenti tattiche e altro vengono fatte in automatico sempre rimanendo in tema Giochiamo a Softair...un saluto a tutti
    sono totalmente d'accordo, in fondo anche lui ammette di non aver mai giocato, quindi si può definire un profano con ogni conseguenza del caso; quando proverà con una squadra capirà che non è guerra ma gioco, tattico ma pur sempre gioco.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.