Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Li-Fe per g36c golden bow

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Vai di Nanotech

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Mai trovati G36 JG sgranati con le batterie "normali" e per normali intendo 9,6 9,9 o 11,1.........Se,visto che sei obbligato a cambiare molla,lo devi aprire,cambi le boccole,guardi che nn abbia il cilindro forato (altrimenti devi cambiare cilindro)ti assicuri che passi la prova siringa,ingrassi e ungi,rimonti il suo pistone originale (marui replica) monti una T&T da 90 e hai fatto........per millemilioni di pallini sei a Posto!!!!!!

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

concordo in pieno con tnt raspa, io non ho avuto problemi con il cambio boccole, molla e rispessoraggio. D'altro canto, quando apri un GB mi sembra logico pulirlo, reingrassarlo e fare tutte le prove di tenuta (ed eventualmente teflonare o cambiare oring), altrimenti fai il lavoro solo in parte!
    Per il resto ti assicuro che non sgrana neanche con raffiche sostenute, poi magari i g 36 che ho visto io (oltre al mio) erano tutti particolarmente fortunati, ma ti assicuro che ne ho visti molti e, secondo me, si tratta del miglior pezzo fatto dalla GB.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.