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Mai trovati G36 JG sgranati con le batterie "normali" e per normali intendo 9,6 9,9 o 11,1.........Se,visto che sei obbligato a cambiare molla,lo devi aprire,cambi le boccole,guardi che nn abbia il cilindro forato (altrimenti devi cambiare cilindro)ti assicuri che passi la prova siringa,ingrassi e ungi,rimonti il suo pistone originale (marui replica) monti una T&T da 90 e hai fatto........per millemilioni di pallini sei a Posto!!!!!!
concordo in pieno con tnt raspa, io non ho avuto problemi con il cambio boccole, molla e rispessoraggio. D'altro canto, quando apri un GB mi sembra logico pulirlo, reingrassarlo e fare tutte le prove di tenuta (ed eventualmente teflonare o cambiare oring), altrimenti fai il lavoro solo in parte!
Per il resto ti assicuro che non sgrana neanche con raffiche sostenute, poi magari i g 36 che ho visto io (oltre al mio) erano tutti particolarmente fortunati, ma ti assicuro che ne ho visti molti e, secondo me, si tratta del miglior pezzo fatto dalla GB.