Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Snugpak Sleeper Lite

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

per flo4tr3: you got it! e' comodissimo, sia come spazio che come materiale che non ti si "accartoccia" addosso

per luvz: l'ho testato a temperature basse, credo attorno ai 5°, e vestito in maniera normale (sotto pantalone in polipropilene, micropile sopra) ho dormito comodo comodo. per temperature più basse credo basti coprirsi un pochino di più e non ci sono problemi. dipende poi dalla capacità di sopportare le temperature di ciascuno e dalla reale temperatura in cui lo utilizzi. credo comunque che, sotto lo zero, per gente freddolosa possa dare qualche difficoltà, infatti l'ho classificato come sacco per le mezze stagioni.
    l'elite 3 è uno splendido sacco a pelo, tutta quella serie è da urlo considerando range di utilizzo e peso/dimensioni...peccato per il prezzo, senò la recensione la facevo proprio dell'elite 3

grazie a tutti per l'apprezzamento

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm
    per flo4tr3: you got it! e' comodissimo, sia come spazio che come materiale che non ti si "accartoccia" addosso

per luvz: l'ho testato a temperature basse, credo attorno ai 5°, e vestito in maniera normale (sotto pantalone in polipropilene, micropile sopra) ho dormito comodo comodo. per temperature più basse credo basti coprirsi un pochino di più e non ci sono problemi. dipende poi dalla capacità di sopportare le temperature di ciascuno e dalla reale temperatura in cui lo utilizzi. credo comunque che, sotto lo zero, per gente freddolosa possa dare qualche difficoltà, infatti l'ho classificato come sacco per le mezze stagioni.
    l'elite 3 è uno splendido sacco a pelo, tutta quella serie è da urlo considerando range di utilizzo e peso/dimensioni...peccato per il prezzo, senò la recensione la facevo proprio dell'elite 3

grazie a tutti per l'apprezzamento
    bè io prossimamente ordinerò un elite3...non mi interessa se costa...preferisco spendere e stare tranquillo!!!! di sacchi a pelo leggeri o pesanti dell'esercito ne ho parecchi quindi vado tranquillo!!!! ma voglio qualcosa di leggero ma molto performante!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

snugpak

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.