Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: problema con ascu

  1. #1
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito problema con ascu

    Ciao il mio problema è che sparo un colpo e poi non spara più,ho provato a programmare la centralina ma niente.non da il segnale di malfunzionamento. Se stacco e riattaco la batteria spara un colpo e poi basta. Prima andava bene,poi l ho smontato per sistemare un filo ,monto tutto e appena attacco la batteria spara subito una raffica,poi stacco e i problemi sono quelli sopra descritti

    Il fucile è un m4
    Deepfire con ingranaggi 13 1 -3 denti,molla 100 tet ,pistone shs, ascu v2 3+
    Batteria 11.1 2200 e motorino Lonex a 2

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

  3. #3
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Avevo visto il manuale,e ho provato a controllare il cutoff ma niente,la stessa cosa la fa anche con motorino fuori dalla grip..

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena
    Iscritto il
    15 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Hey ciao, ho avuto lo stesso problema, però avevo come motorino il G&P m120, lo sostituì con un Guarder Infinite e tutti i problemi svanirono.
    Ho fatto anche questa modifica, forse ti è d'aiuto (Lo consiglia l'account ufficiale su FB della Airsoft Systems) =>>> https://www.facebook.com/photo.php?f...9997949&type=1

  5. #5
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Ok provo a cambiare motorino e vedo,anche se prima con questo motore non dava problemi,a te dava il segnale dei due bip?quello che esce se hai problemi nel gearbox
    Ah un altra domanda,la modifica che hai postato quale scopo ha?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena
    Iscritto il
    15 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Si, stesso problema mi dava. I due "bip" dopo un colpo col fucile. Avevo provato sia l'm120 che avevo che il eg1000 marui ma dava lo stesso problema.
    Poi lo cambiai col Guarder Infinite e tutto si mise a posto.
    Molti hanno lo stesso problema e certi hanno risolto mettendo un motore Hi Torque dicendo che gli Hi Speed non andavano bene.
    Però ho visto che hai un Torque Up, non dovrebbe avere problemi....semmai prova a farti prestare un altro motorino :P

    La modifica che ho fatto è perchè in certi gearbox l'ascu non funzionava bene perchè veniva schiacciato troppo dalla parte del cutoff che non toccava la leva sul mosfet. L'ho fatto per provarle tutte, ma non so se mi ha dato un reale vantaggio xD

  7. #7
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JunkoXv Visualizza il messaggio
    Si, stesso problema mi dava. I due "bip" dopo un colpo col fucile. Avevo provato sia l'm120 che avevo che il eg1000 marui ma dava lo stesso problema.
    Poi lo cambiai col Guarder Infinite e tutto si mise a posto.
    Molti hanno lo stesso problema e certi hanno risolto mettendo un motore Hi Torque dicendo che gli Hi Speed non andavano bene.
    Però ho visto che hai un Torque Up, non dovrebbe avere problemi....semmai prova a farti prestare un altro motorino :P

    La modifica che ho fatto è perchè in certi gearbox l'ascu non funzionava bene perchè veniva schiacciato troppo dalla parte del cutoff che non toccava la leva sul mosfet. L'ho fatto per provarle tutte, ma non so se mi ha dato un reale vantaggio xD
    L'M120 non è propriamente un HS ha anche un discreto spunto e tira molle fino a 120...Le molle al j non le sente nemmeno...Comincio a preoccuparmi!Dovrei montare un ASCU 3+ su un'asg con m120...Tu monti l'antireversal?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena
    Iscritto il
    15 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    No, come da manuale, dicono vada tolto. Come anche la sicura interna del griletto ed ho sostituito il cutoff con quello che ti danno nella scatola.
    Adesso funziona bene solo con le 11.1 (ma non so perchè non mi fa il 3 round burst..)
    Con le 7.4 invece mi "lagga" in singolo, un problema che aveva l'ASCU gen3. In pratica tu premi il grilletto velocemente e te ne spara forse 5 su 10, certo che sul libretto potevano scrivere: "Funziona solo con motore Hi Torque, batterie 11.1v e magari fatevi anche degli ingaranaggi 13:1" . . .

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Avevo visto il manuale,e ho provato a controllare il cutoff ma niente,la stessa cosa la fa anche con motorino fuori dalla grip..
    Se hai il motorino fuori dal grip, non funziona. In pratica se lo tieni fuori e spari, il mosfet non "sente" gli ingranaggi che fanno il ciclo e toccano il cutoff quindi ti da errore.

    Può darsi che il problema non sia del tuo Lonex a2 ma perchè hai provato sempre col motorino fuori dal grip

  9. #9
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Domani procuro un motorino da provare anche se a me non da il segnale acustico dei due bip

    ------ Post aggiornato ------

    Mi funziona per un colpo solo dopo averlo programmato

  10. #10
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    junko che dici è meglio risparmiarli quei soldi?

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

ASHUascu2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.