Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 113

Discussione: problema con ascu

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento ASCU:
    Dopo aver provato ieri l'asg in vista di un amichevole per oggi, stamattina consueto test HU sul campo e..smette di funzionare!Stacco la batteria la rimetto,beep di check ok,giro in SEMI parte un colpo da solo e doppio beep..ripeto l'operazione idem l'asg prende pericolosamente a sparare sola!L'ultima volta che avevo usato questa asg tenendola a tracolla dietro avevo sentito partire dei colpi,ma temevo che si fosse impigliato il grilletto da qualche parte sul tattico camminando..invece ora sò che non era così!In ogni caso la metto via e uso un'altra.Giunto a casa smonto tutto ed è tutto in ordine,ne fili spellati nulla di anomalo.Provo a verificare che non sia un problema di programmazione ma non và affatto!dopo il beep di check se sposto il selettore in semi da due segnali se lo sposto e lo riporto in semi spara senza che io tiri il grilletto e muore!Spostando in full non dà segni di vita.
    La mia avventura con ASCU finisce quà..monterò L'ennesimo merf 3.2 se pur meno "raffinato" assolutamente più affidabile.
    Ecco,stesso problema successo a me,e anche il motivo per cui avevo aperto questo post..e che a me è successo dopo pochi colpi

Inviato dal mio motorola moto g

Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Probabilmente leggendo le condizioni di programmazione si può arrivare alla conclusione che la ASCU è in modalità 1 completa, ovvero il grilleto a 4 posizioni: Safe + Semi + 3 Rnd Burst + Full Auto.
    Nel manualetto di dISTRUZIONI è così riportata la programmazzione:
    You can change firing modes such as: Safe + Semi + 3 Rnd Burst + Full Auto -- Safe + Semi + Full Auto (The usual) -- Safe + Semi + 3 Rnd Burst (Like a real M16) -- Safe + Semi Only (If skirmish areas have a certain rule).

@Bombardiere, siffatto il merf a livello di programmabilità é ad un livello superiore rispetto all'ASCU, lo si denota in molti video! Ma quello che a parer mio rende davvero particolare l'ASCU è il fatto che 1)hai un trigger digitale e via quelle lamelle del cazzo. 2) se segui alla lettera la pappa pronta che arisoftsystem dice nel famoso manualetto di dISTRUZIONI hai una buona resa e buoni livelli...NON PARAGONABILI A PTW SIA BEN CHIARO!

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tartaaudi Visualizza il messaggio
    sonnyboy e da resettare
    Come?forse sbaglio io ma.. Non consente di entrare in nessuna modalità regolazione! fà il beep check e appena porto in semi o full il selettore dà i 2 beep di errore.Se riporro in sare e poi in semi spara automaticamente un colpo senza toccare il grilletto!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Ecco,stesso problema successo a me,e anche il motivo per cui avevo aperto questo post..e che a me è successo dopo pochi colpi

Te hai risolto? Il mio ascu è già vicino al cesto dei rifiuti pronto per la partenza!

Quote Originariamente inviata da melakappa Visualizza il messaggio
    Probabilmente leggendo le condizioni di programmazione si può arrivare alla conclusione che la ASCU è in modalità 1 completa, ovvero il grilleto a 4 posizioni: Safe + Semi + 3 Rnd Burst + Full Auto.
    Nel manualetto di dISTRUZIONI è così riportata la programmazzione:
    You can change firing modes such as: Safe + Semi + 3 Rnd Burst + Full Auto -- Safe + Semi + Full Auto (The usual) -- Safe + Semi + 3 Rnd Burst (Like a real M16) -- Safe + Semi Only (If skirmish areas have a certain rule).

@Bombardiere, siffatto il merf a livello di programmabilità é ad un livello superiore rispetto all'ASCU, lo si denota in molti video! Ma quello che a parer mio rende davvero particolare l'ASCU è il fatto che 1)hai un trigger digitale e via quelle lamelle del cazzo. 2) se segui alla lettera la pappa pronta che arisoftsystem dice nel famoso manualetto di dISTRUZIONI hai una buona resa e buoni livelli...NON PARAGONABILI A PTW SIA BEN CHIARO!
    le lamelle col merf le mantieni ma non si consumeranno mai più servono solo a dere il consenso al mosfet..Il trigger digitale a quanto pare ha vita breve..si vede ad occhio che è molto delicato..Anche col merf hai una buona resa e il burst sempre e a qualsiasi rof ( con 'ascu No!) il vantaggio dell'ascu è che non occupa spazio fuori dal GB e ti dà una corsa corta del grilletto..riguardo quest'ultima è solo una peculiarità da asg e forse armi da tiro..I fucili d'assalto real steel hanno una corsa del grilletto abbastanza lunga.

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Come?forse sbaglio io ma.. Non consente di entrare in nessuna modalità regolazione! fà il beep check e appena porto in semi o full il selettore dà i 2 beep di errore.Se riporro in sare e poi in semi spara automaticamente un colpo senza toccare il grilletto!

Te hai risolto? Il mio ascu è già vicino al cesto dei rifiuti pronto per la partenza!

le lamelle col merf le mantieni ma non si consumeranno mai più servono solo a dere il consenso al mosfet..Il trigger digitale a quanto pare ha vita breve..si vede ad occhio che è molto delicato..Anche col merf hai una buona resa e il burst sempre e a qualsiasi rof ( con 'ascu No!) il vantaggio dell'ascu è che non occupa spazio fuori dal GB e ti dà una corsa corta del grilletto..riguardo quest'ultima è solo una peculiarità da asg e forse armi da tiro..I fucili d'assalto real steel hanno una corsa del grilletto abbastanza lunga.
    No anche io ce l ho prossimo ad essere cestinato
    PS ovviamente non li butto

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    No anche io ce l ho prossimo ad essere cestinato
    PS ovviamente non li butto

E Merf sia...

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

E Merf sia...
    Eh si sto facendo un pensierino al merf anche io

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

Avete controllato che il GB non schiacci l'ascu? A me succedeva lo stesso, contattata la airsoft systems mi ha consigliato di tagliare i piedini di plastica distanziatori e il FET è ripartito, le ultime versioni infatti le fanno senza piedini direttamente

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    Avete controllato che il GB non schiacci l'ascu? A me succedeva lo stesso, contattata la airsoft systems mi ha consigliato di tagliare i piedini di plastica distanziatori e il FET è ripartito, le ultime versioni infatti le fanno senza piedini direttamente
    Il mio aveva già i piedini rimossi..in ogni caso il problema lo fà anche a gb aperto.. collego tutto fà il check appena premo il primo pulsantino ( quello che equivale al semi che viene schiacciato dalla selector plate) il motore parte e poi dà il beep di errore (quello è normale con motore fuori grip)..Riprovo con solo gb chiuso e motore in grip idem..Ha sempre dato noie dall'inizio..prima scaldava,con temperature basse spesso non risponde bene (una volta l'ha fatto anche a me a 8/10° circa nemmeno troppo basse),i cavi son corti,il burst con rof alti non lo fà,spara pericolosamente da solo che per poco non prendevo il mio compagno di club,ora è KO..Basta!Il merf lo monto su 5 repliche mi è anche caduto più volte,mai un problema, e se si presentasse lo sostituisco in un attimo senza aprire il GB..ripeto sarà un sistema più raffinato ma è troppo instabile!
    Ultima modifica di Sonnyboy; 24/03/2014 a 13:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena

Predefinito

idem

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ma voi avete sderemelato il gear box fino quasi a passare(io ho levato nella zona dei mosfet almeno 1,se non 1,5 mm di alluminio)o no?io 4 gear su 4 (g&p 8mm,systema7mm,classic armi 7mm e un g&g 8mm)in tutti questi gear c'e' da sdremelare e non poco,perche' i mosfet stringono sulle placche...levare solo i pin e' una porcata,perche' cosi,oltre a stringere comunque,vanno pure a massa col gear e ci si ritrova la corrente in tutta l'asg(questo a impazzire i chip)...

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

https:www.softairmania.itthreads265120-problema-con-ascuASHUascu2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.