Decisamente. Penso che il risultato non giustifica i soldi sborsati.
-Se tutto va bene, hai speso 80€ circa per avere un grilletto molto reattivo, un mosfet e il 3burst. Cosa che ottieni con un "burst wizard"+ una 11.1v.
-Se va male, intanto t'incazzi perché non sai cosa è andato storto, poi spendi altri soldi per prendere componenti compatibili.
Ora però il mio va bene, reattivo come una ptw eHo dovuto però prendere pezzi che non intendevo prendere, tipo motore, batterie e un asta spingipallino da ben 2€ perché ho piegato l'originale mentre chiudevo il Gbox.
Modestamente viaggiavo benissimo col mio eg1000 + 7.4v giocando solitamente in colpo singolo e "mirando" a differenza di certi compagni che sprayano 25bb al secondo qua e la senza colpoire niente xD
Se dovessi consigliare agli altri direi che se volete provare qualcosa di nuovo (nuovo poi...) e avete soldi a buttare lo prendete se no, burst wizard + 11.1 (e ingranaggi adatti) fa il caso vostro![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
partiamo dal presupposto che si sta' parlando di una "chicca"...nulla di indispensabile per il corretto funzionamento di una asg...
Sisi, esattamente...
e in bocca al lupo a quelli che l'hanno appena preso![]()
Ultima modifica di JunkoXv; 19/11/2013 a 03:11
Beh se è necessario motore e 11,1 un attimo ci penso adesso sto con 7,4 e m120...
Io invece stavo tranquillamente coin 7.4 e eg1000
Magari sono io sfigato e ad altri va tutto bene senza comprare niente :P
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Allora aspetto altre opinioni grazie mille comunque
montato...ma con qualche problema ancora irrisolto...
primo giro,motore atoz praticamente nuovo...girava tutto da paura a parte un riscaldamento anomalo di motore e batteria...
smonto per verificare di nuovo accoppiamento conico-pignone e spessoramento--tutto ok...
riparto e l'atoz si ferma senza piu' nessun segno di vita...andato?...smonto e a meno di una spinta a mano,non riparte...pace,lo controllero' piu' avanti...
monto allora un'shs ht...tutto riparte,gira liscio e arrogante...di nuovo scaldano i fili e la batteria(11.1. 1400 15-25 nanotech)...
provo le modalita' di sparo...prima ok,seconda ok,la terza,quella che piu' mi interessa fa' i capricci...
da manuale nella 3a modalita' si ha solo singolo (nel singolo)e 3brust a raffica...
bene,nel mio caso fa' un singolo,poi prima di poterne fare un'altro passano 2 secondi...il 3brust uguale,3 colpi poi 2 secondi in cui tutto il sistema non fa' nulla,poi altri 3 colpi...
ho rismontato tutto,controllato i cavi(si sa' mai che si sia pelato qualcosa,vista la mole di cablaggio che bisogna stringere)nulla tutto ok....
soffio con l'aria il sistema,pulisco e sgrasso tutto...rimonto e nulla,cavi e motore scaldano e il 3 brust fa' i capricci...
cambio motore con un affidabile e kilometrato guarder infinity torque(mai un problema o un riscaldamento)....stessa storia di sopra...
qualcuno ha avuto noie simili?
come avete risolto?
grazie
-ste-
------ Post aggiornato ------
piccolo aggiornamento...mi sono accorto che in tutte le foto online,ci sono 2 piccoli fili rossi che vanno ad unirsi con quello della batteria-motore...io ne ho' uno solo!!!!puo' essere quello il problemqa?