Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113

Discussione: problema con ascu

  1. #101
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ma voi avete sderemelato il gear box fino quasi a passare(io ho levato nella zona dei mosfet almeno 1,se non 1,5 mm di alluminio)o no?io 4 gear su 4 (g&p 8mm,systema7mm,classic armi 7mm e un g&g 8mm)in tutti questi gear c'e' da sdremelare e non poco,perche' i mosfet stringono sulle placche...levare solo i pin e' una porcata,perche' cosi,oltre a stringere comunque,vanno pure a massa col gear e ci si ritrova la corrente in tutta l'asg(questo a impazzire i chip)...
    Non sò quanto ho limato ma l'ho fatto..levare 1,5 mm su 2 che sarà lo spessore del Gb è farsi del male!Di corrente sul gb non ne avevo, provato sol tester come consigliato da te..Piuttosto l'ascu è fatto concettualmente male..Ormai siamo in tanti a lamentare problemi..Avere un sistema performante giusto per averlo è un conto ma se l'affidabilità diventa un terno al lotto e i difetti superano i pregi,lascio!..Non lo ricompro di sicuro!
    Ultima modifica di Sonnyboy; 25/03/2014 a 00:48

  2. #102
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    ..Non lo ricompro di sicuro!
    Quello che non c'è non si rompe!!!!

  3. #103
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Quello che non c'è non si rompe!!!!
    Sò come la pensi soprattutto riguardo l'AB..Ma personalmente mi son rotto delle raffiche "giocattolose" che continuano anche mollato il grilletto..Nella resa l'ascu era molto appagante ma il merf non è da meno ed è un mulo!..

  4. #104
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    L'alternativo potrebbe essere il BTC Spectre ma ha un costo davvero elevato ed è quasi impossibile da trovare.

  5. #105
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Il mio ascu aveva qualche filo lievemente spellato e pensando che fosse un problema di cortocircuiti ho ricablato tutto e provato..ma nulla il problema persiste.. appena collego è come se il circuito si aprisse da solo..potrebbe essere il pulsantino azionato dal grilletto..come se rimanese sempre premuto..Io di elettronica non ne mastico ma vorrei (se possibile) farlo riparare..Suggerimenti?Inoltre ho montato un altro ascu su una asg e ho notato la cavetteria finalmente alla lunghezza perfetta e una striscia adesiva con la raccomandazione di non lasciare MAI le batterie collegate fuori dal campo da gioco!Mi sà che sanno bene che possa far sparare da sola l'asg!

  6. #106
    Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto
    Iscritto il
    06 Dec 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    A me uno degli ASCU2 gen 3+ che ho montato presenta il seguente problema:
    attacchi la batteria, fa un beep, sposti il selettore su "SEMI" e parte un colpo da solo per il resto è morto, premi il grilletto e non spara, spara solo un colpo ogni volta che passi da SAFE a SEMI (senza toccare il grilletto)
    Ho anche provato ad entrare in programmazione ma non mi fa entrare, infatti se sposto entro i 3 secondi previsti il selettore da SAFE ad AUTO emette due beep e basta, se premi in grilletto non entra nella sequenza di beep per i vari tipi di programmazione. Qualcuno sa da cosa dipende tutto questo? Prima di oggi questo ASCU ha funzionato bene per 2 mesi

  7. #107
    Spina
    Club
    Jumping Jack Flash
    Iscritto il
    07 Dec 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Buongiorno a tutti purtroppo appena acquistato lamento lo stesso difetto. Il mio è un ascu v3 e sto utilizzando un motore systema a to z. Il problema lo lamenta gia da subito a banco senza nemmeno essere montato all'interno del gear. Sto cercando varie soluzioni su un sito americano ho letto ke alcuni hanno risolto cambiando tutti i cavi esterni. Sto indagando.

  8. #108
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Salve a me dava i problemi descritti dal creatore del post,lo ricablai e funzionava, poi adesso però sparo sia a singolo che a raffica e all'improvviso smette di sparare e poi ho si riavvia da solo o bisogna staccare attacare la batt..
    Adesso secondo me il MOSFET da i numeri.
    Secondo voi?

  9. #109
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Correggio dopo averlo ricablato non funzuonava ..la soluzione fu programmarlo con il selettore in semi..

  10. #110
    Spina L'avatar di Nirvana.
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Salve a tutti premetto che ho letto tutto il thred io ho un ascu 2 generazione 4+.
    montato in una replica con le seguenti caratteristiche.
    GB Lonex
    Gruppo aria lonex
    Pistone Modify 7 denti in metallo
    Molla Modify da 90
    Ingranaggi 14:1 super shooter
    Motore HT classic Army
    Batteria AB 7,4 1100mah 20 C
    Inizialmente montato come da manuale funziona tutto correttamente .
    Posata e ripresa la replica, ha cominciato ad andare in blocco subito dopo il primo singolo, ho fatto un pò di prove, mi sono accorto che probabilmente il motore poteva sforzare dato che risultava un pò castigato nella gripp, ma, perche allora appena istallato funzionava?
    Comunque risistemato il motore nella grip, l'asg fungeva benissimo.
    provato in game tutto fila liscio fino alle 12:30 circa un po prima di fine giornata, quando va di nuovo in blocco, stacco riattacco la stessa batteria stessa cosa cambio batteria prestatami da un compagno di squadra, comincia ad andare ma dopo poche raffiche di nuovo in blocco.
    torno a casa nel pomeriggio prima di rimettere apposto provo con la stessa batteria e funzionava di nuovo tutto perfettamente.
    Ri smonto il giorno seguente, controllato cut off, sostituto con originale lonex adattato, giusto per escludere che fosse quello il problema,
    richiudo il tutto e funziona bene di nuovo.
    Portato al campo la domenica successiva giocato quasi fino alla fine, ma prima degli ultimi due ingaggi ha ricominciato ad andare in blocco (da premettere che aveva cominciato a piovere non vorrei fosse una questione legata all'umidità)
    ritornato a casa provo ad usarlo e ri funge di nuovo. (stessa batteria mai tolta)
    Ora mi domando cosa può essere?
    tensione troppo bassa della batteria ?
    devo viaggiare con due batterie oppure ne basta una piu con amperaggio maggiore?
    ma allora perche appena rientrato ha ricominciato a funzionare?
    Ultima modifica di Nirvana.; 12/02/2017 a 16:28

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

ASHUascu2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.