Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113

Discussione: problema con ascu

  1. #11
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Domani procuro un motorino da provare anche se a me non da il segnale acustico dei due bip

    ------ Post aggiornato ------

    Mi funziona per un colpo solo dopo averlo programmato
    Fai tutte le prove del caso..e se l'hai preso in Italia rimandalo dietro al negoziante senza sbatterti troppo no?!..Intanto me le strizzo.. Dovrebbe arrivarmi oggi!

  2. #12
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    io monto il primo stasera...

  3. #13
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    io monto il primo stasera...
    Idem!..Calendario pronto..

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena
    Iscritto il
    15 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    junko che dici è meglio risparmiarli quei soldi?
    Decisamente. Penso che il risultato non giustifica i soldi sborsati.
    -Se tutto va bene, hai speso 80€ circa per avere un grilletto molto reattivo, un mosfet e il 3burst. Cosa che ottieni con un "burst wizard"+ una 11.1v.
    -Se va male, intanto t'incazzi perché non sai cosa è andato storto, poi spendi altri soldi per prendere componenti compatibili.

    Ora però il mio va bene, reattivo come una ptw e Ho dovuto però prendere pezzi che non intendevo prendere, tipo motore, batterie e un asta spingipallino da ben 2€ perché ho piegato l'originale mentre chiudevo il Gbox.
    Modestamente viaggiavo benissimo col mio eg1000 + 7.4v giocando solitamente in colpo singolo e "mirando" a differenza di certi compagni che sprayano 25bb al secondo qua e la senza colpoire niente xD

    Se dovessi consigliare agli altri direi che se volete provare qualcosa di nuovo (nuovo poi...) e avete soldi a buttare lo prendete se no, burst wizard + 11.1 (e ingranaggi adatti) fa il caso vostro

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    partiamo dal presupposto che si sta' parlando di una "chicca"...nulla di indispensabile per il corretto funzionamento di una asg...

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena
    Iscritto il
    15 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Sisi, esattamente...

    e in bocca al lupo a quelli che l'hanno appena preso
    Ultima modifica di JunkoXv; 19/11/2013 a 03:11

  7. #17
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    Beh se è necessario motore e 11,1 un attimo ci penso adesso sto con 7,4 e m120...

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena
    Iscritto il
    15 Dec 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Io invece stavo tranquillamente coin 7.4 e eg1000
    Magari sono io sfigato e ad altri va tutto bene senza comprare niente :P

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    Allora aspetto altre opinioni grazie mille comunque

  10. #20
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    montato...ma con qualche problema ancora irrisolto...
    primo giro,motore atoz praticamente nuovo...girava tutto da paura a parte un riscaldamento anomalo di motore e batteria...
    smonto per verificare di nuovo accoppiamento conico-pignone e spessoramento--tutto ok...
    riparto e l'atoz si ferma senza piu' nessun segno di vita...andato?...smonto e a meno di una spinta a mano,non riparte...pace,lo controllero' piu' avanti...
    monto allora un'shs ht...tutto riparte,gira liscio e arrogante...di nuovo scaldano i fili e la batteria(11.1. 1400 15-25 nanotech)...
    provo le modalita' di sparo...prima ok,seconda ok,la terza,quella che piu' mi interessa fa' i capricci...
    da manuale nella 3a modalita' si ha solo singolo (nel singolo)e 3brust a raffica...
    bene,nel mio caso fa' un singolo,poi prima di poterne fare un'altro passano 2 secondi...il 3brust uguale,3 colpi poi 2 secondi in cui tutto il sistema non fa' nulla,poi altri 3 colpi...
    ho rismontato tutto,controllato i cavi(si sa' mai che si sia pelato qualcosa,vista la mole di cablaggio che bisogna stringere)nulla tutto ok....
    soffio con l'aria il sistema,pulisco e sgrasso tutto...rimonto e nulla,cavi e motore scaldano e il 3 brust fa' i capricci...
    cambio motore con un affidabile e kilometrato guarder infinity torque(mai un problema o un riscaldamento)....stessa storia di sopra...
    qualcuno ha avuto noie simili?
    come avete risolto?
    grazie
    -ste-

    ------ Post aggiornato ------

    piccolo aggiornamento...mi sono accorto che in tutte le foto online,ci sono 2 piccoli fili rossi che vanno ad unirsi con quello della batteria-motore...io ne ho' uno solo!!!!puo' essere quello il problemqa?

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

ASHUascu2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.