Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 113 su 113

Discussione: problema con ascu

  1. #111
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    l'ho comprato, montato sul WE KATANA, fatto le dovute prove senza il cilindro sopra ed andava da dio. Inserisco il cilindro, chiudo tutto e faccio passare i tamya dentro il tubo. Inserisco la batteria.... falso contatto del connettore..... ho buttato 90€ di ASCU in pochi minuti di utilizzo, anche se in realtà sono stati millisecondi( il tempo per bruciarsi) .Ora appena inserisco il fucile spara direttamente perchè sicuramente si è fuso qualcosa. Vale la spesa? per me sicuramente no visto che non ci ho sparato nemmeno un BB però la sensazione era molto molto gradevole sia in reattività,sia in ActiveBrake,sia nella programmazione; consiglio di metterci un fusibile e connettori Deans .... qui sorvolo sulle bestemmie lanciate in quegli istanti.

    Ad ogni modo non si può vendere un prodotto che poi non è affidabile(parlo per voi, a me mi hanno tradito i tamya)
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 12/02/2017 a 18:59

  2. #112
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Non è che non è affidabile è che bisogna stare attenti a montarlo, molto attenti, basta un corto per fulminare tutto. A me anche dopo essersi fulminato è bastato ricablare il cavetto piccolo del segnale e funziona tutto

  3. #113
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Speriamo! Lo porto da chi se ne intende e potrebbe verificare ogni singolo pezzo... La fumatina sul connettore cè stata ... Ho .... Avevo il gen4 ... Ma nemmeno un fusibile ti danno da montare o ha all interno.. Non ci siamo

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

ASHUascu2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.