Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Setup esercito italiano in afghanistan.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black sirio

Predefinito Setup esercito italiano in afghanistan.

Salve ragazzi .
    Premetto che ho utilizzato il tasto cerca,ma purtroppo mi sono confuso di più lei idee xS.
    Il mio problema é che vorrei creare un setup vegetato uguale,o quasi,a quello che usano i nostri ragazzi in missione.
    Avevo visto qui sul forum delle foto di alcuni manichini che indossavano;mimetiche,tattici,guanti ecc,utilizzati dal 185 rao se non sbaglio.
    il punto é che non so dove mettere le mani.
    Avevo pensato ad indossare una mimetica vegetata della omd,un elmetto mich?ho per ora un 2002 con il telino vegetato della sbb ma non so se lo si usa in afghanistan o se il 185 rao lo usi,inoltre come guanti volevo comprare i mechanix,dato che in un forum ho visto un soldato del 185 indossarli ed eventualmente,nei giorni più freddi,indossare gli oakley.
    Ma ecco ora un mio grandissimo dilemma;che tattico indossare?che fondina usano i soldati in missione?e che anfibi?
    Inoltre dato che l'elmetto lo volevo cambiare,avevo pensato ad un mich 2001,ma non so se i colori dello stesso si abbinino all'intero completo.
    inoltre come tattico avevo pensato di acquistate il flyeye ciras mar,dato che alcuni soldati mi hanno detto che si usa anche quello;ovviamente pagato di tasca loro.
    Spero mi possiate aiutare!
    Grazie in anticipo

Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Intanto tra esercito regolare e 185 che sono fos cè un abisso, comunque cè una ricca discussione (anche piu di una) sulla sezione italian style, li trovi tutte le risposte

Club
    Black sirio

Predefinito

Be' ho cercato anche lì,ma mi hanno confuso di più le idee xS.
    Comunque grazie per la correzione.
    tu almeno sai se il ciras mar é anche utilizzato dal 185 rao?oppure usano solamente ció che passa l'esercio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

afghanistan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.