Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Consiglio fucile secondario

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io ho il tar21 ares e sebbene spari molto bene salta spessissimo i colpi, ovviamente non dipende dai caricatori perchè mi pescano con tutti i fucili e, ma questo dipende esclusivamente dal modello, smontarlo per manutenzione o anche solo per controllare cosa non vada è praticamente IMPOSSIBILE!

altri due amici hanno 2 m4 ma uno non ha mai funzionato e l'altro ha avuto "solo" qualche problemino al gear box...

3 su 3 per me è una statistica molto valida, mi spiace perchè tira fuori dei bei modelli ESTETICAMENTE ma a livello meccanico non vale nulla, per me sta bene sullo scaffale!

c'è da dire che il confronto fornitoci da ghost è "sbagliato" in quanto l'ha accomunata a due delle migliori marche in circolazione, si an ambito low che hi cost , se avesse posto un confronto con a&k, jg, cyma etc allora se ne poteva discutere, ma in questo caso la scelta è facile ed obbligata!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

...ribadisco io 2 su 2 mai avuto problemi, sarò stato fortunato io !

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

vai di g&g

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

bene grazie mille a tutti!!! allora quindi G&G numero 1?!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
    occhio ai king arms: su saddafà c'è scritto che vengono venduti con i loghi rimossi, quindi chiederei prima al rivenditore se quello che stai per comprare li ha oppure no. Io ho un amico che ha il cm16 ed è un buon fucile per iniziare: ti avviso però che non è molto veloce, anzi
    grazie, comunque per la cosa di saddafà che vende i king arms con i loghi rimossi vuol dire semplicemente che i fucili HANNO i loghi senza la verniciatura bianca (come i classic army )

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

stranissima come cosa...tutti i colt classic army che ho visto fino ad ora hanno tutti il logo armalite bianco (ho visto 2 xm, 1 m4 ris e 1 cqb); mentre i king arms come i g&p hanno i loghi (parlo di quelli colt) incisi e non prevedono proprio di fabbrica la verniciatura bianca...quindi come fanno a rimuovere qualcosa che non c'è?
    fossi in te, se opti per il king arms, per acquistarlo da saddafà e se ti interessano i loghi, chiamerei comunque il venditore per avere una conferma; così eviti brutte sorprese

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
    stranissima come cosa...tutti i colt classic army che ho visto fino ad ora hanno tutti il logo armalite bianco (ho visto 2 xm, 1 m4 ris e 1 cqb); mentre i king arms come i g&p hanno i loghi (parlo di quelli colt) incisi e non prevedono proprio di fabbrica la verniciatura bianca...quindi come fanno a rimuovere qualcosa che non c'è?
    fossi in te, se opti per il king arms, per acquistarlo da saddafà e se ti interessano i loghi, chiamerei comunque il venditore per avere una conferma; così eviti brutte sorprese
    si, giusto

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    mi spiace contraddirti ma ne ho avuti 2 e non ho MAI avuto nessun problema, a quali rogne ti riferisci ?
    concordando con nonaeme, io ho il tar 21 e, alla seconda giocata, si è rotta la parte finale del pistone, aggiustato e alla prima giornata si è bloccato il pistone sgranandolo, aveva sempre problemi con i caricatori e ho dovuto comperare i G&G (gli unici che pescano): 4 car 84 euro, non mi sembra una cosa logica dover spendere altri soldi per dei caricatori su una asg non proprio lowcost; inoltre la leva sgancio era troppo sensibile e si sganciavano i car di continuo, anche in questo caso ho dovuto fare una modifica, praticamente ieri ci ho fatto la prima giocata dove ha sparato senza problemi per tutta la mattina, in ogni caso mi aspetto di avere altre sgranate a breve.
    Infine, quando metti a riposo la molla, bisogna sparare prima una raffica e poi metterlo in singolo, altrimenti non spara.
    Se non fosse che esteticamente mi piace da morire, lo avrei già (s)venduto.

p.s.: uso una lipo 7,40, niente di spinto per evitare rotture di pezzi introvabili (vedi asta spingi pallino), con ogni ripercussione sul rof che risulta abbastanza basso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

e io che pensavo di essere stato sfigato ad avere tutti quei problemi in una sola asg...
    quindi è così DI FABBRICA il tar21 perchè ho TUTTI i problemi elencati da smoke!!
    l'unica cosa che non imputo alla ares è la leva di sgancio, perchè ho sempre pensato che avendo le mani grandi la tocco col polso, magari a un nano del circo non accade!!
    io ci farò un'altro paio di giocate giusto per non voler ammettere di aver BUTTATO i soldi, poi lo vendo al volo...

p.s.: VENDO ARES TAR21 NUOVO con tre giocate alle spalle di 15 minuti l'una!! (scherzo, devo ancora farcele le ultime due giocate!! )

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

benissimo allora opterò per i G&G e via!!!

grazie ancora a tutti!

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    e io che pensavo di essere stato sfigato ad avere tutti quei problemi in una sola asg...
    quindi è così DI FABBRICA il tar21 perchè ho TUTTI i problemi elencati da smoke!!
    l'unica cosa che non imputo alla ares è la leva di sgancio, perchè ho sempre pensato che avendo le mani grandi la tocco col polso, magari a un nano del circo non accade!!
    io ci farò un'altro paio di giocate giusto per non voler ammettere di aver BUTTATO i soldi, poi lo vendo al volo...

non lo vendere, aspetta un attimo che se il mio dovesse funzionare (cercherò di metterlo alla frutta), dopo ti do tutte le dritte per renderlo "bbuono"

p.s.: VENDO ARES TAR21 NUOVO con tre giocate alle spalle di 15 minuti l'una!! (scherzo, devo ancora farcele le ultime due giocate!! )
    in fondo è molto bello!!!!

cacchio, ho quotato anche parte del mio messaggio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

s&t

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.