Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Amplificatore di suoni

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiod0 Visualizza il messaggio
    A cosa ti riferisci?

l'ho messo in grassetto, magari non si vede, la frase è questa:
    "a meno che non giocate fth o cmq coi monofilari, il "fattore psicologico" è totalmente inutile"

eh! = esatto!

Spina L'avatar di kiod0
    Club
    Wasabi Airsoft Team

Predefinito

capito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quello che intendevo è che in fth (o club che giocano coi mono, non necessariamente fth) ha un senso avere uno che si scarrozza dietro 12 kg di roba per fare soppressione/supporto perchè di norma gli altri assaltatori hanno dietro, chi piu chi meno, circa 600 bbs divisi in circa 5/6 caricatori, ma se giocate "a softair" io investirei meglio i miei soldi che non su un m60vn...

cmq il mio spara in maniera davvero perfetta, e quando riesco a usare il colpo singolo è preciso come il mio b.a.!!

EDIT: ovviamente il mio è perfettamente in joule come tutte le mie altre asg...
    Ultima modifica di Nonaeme; 13/11/2013 a 18:35

Spina L'avatar di kiod0
    Club
    Wasabi Airsoft Team

Predefinito

Si anche io ragiono così.
    La scelta del VN è puramente di gusto

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ovviamente il mio è perfettamente in joule come tutte le mie altre asg...
    Era in joule anche appena arrivato?
    Ho sentito che in questo caso (questa ASG, di questa marca) sono praticamente sempre over :/
    ti risulta?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se è nel joule molto probabilmente sono avvenuti 2 avvenimenti:

1_ l'importatore/negoziante hanno avuto il buon cuore di metterlo a norma prima della vendita
    2_ hanno bucato l'air nozzle o altre amenità del genere

tutte le asg di origine cinese montano molle molto potenti, non si è mai visto un lowa con molla da 90 già di serie, sarebbe un maledetto miracolo!!!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

nono io non ho idea di come sia uscito dal negozio perchè l'ho preso usato e mi è arrivato a filo joule, non so se al precedente proprietario è arrivato così!

cmq non è piu come prima, oggi molte asg low cost arrivano under, non so se da parte dell'importatore o se il negoziante ci mette le mani per portarlo a norma (non credo proprio si quest'ultima, chi glielo fa fare a mettere in regola le asg, la legge? ), ma ormai sono gia 3/4 che mi arrivano assolutamente a filo joule (tutte intorno agli 0,98j) da due store diversi quindi forse qualcosa si è mosso in cinuria, oppure abbiamo avuto un gran culo!

occhio che se anche fosse così, lo sarebbe per asg di grande vendita tipo gli m4 e gli ak etc, non per quelle di nicchia come gli m60 che sono probabilmente nei magazzini da un paio danni , è molto probabile che i dovrai mettere le mani!

EDIT: la filettatura è la normale 14 da m4, ma ci ho provato un silenziatore e c'è un piccolo problema: il suo spegnifiamma (che è cmq ficherrimo ) ha uno svaso che si infila tra il bipiede e l'outer per tenerlo bloccato, e con il silenziatore ballava molto quindi credo che con tutte le sollecitazioni che prende la filettatura senza quel dente ti si possa fregare tutto...
    Ultima modifica di Nonaeme; 13/11/2013 a 21:31

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

spero sia come dici tu, è un bel po di tempo che non compro asg, io le ho sempre trovate con dentro gli ammortizzatori dei carriarmati....

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quello è ancora così
    almeno sul mio aksu cyma ha una molla talmente grossa che la raffica sarà si e no 12 bb al minuto!!

Spina L'avatar di kiod0
    Club
    Wasabi Airsoft Team

Predefinito

Grazie ragazzi!!
    Almeno adesso ho le idee più chiare
    Vedrò di prendere un ampli e di creargli una modifica per fissarlo!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ho fatto due prove:

- con il maiale noveske originale (quello con le "finestrelle" dentro l'imbuto che regolano la quantità di rumore) la filettatura non arriva a bloccare il bipiede quindi balla, potresti toglierlo e il problema non c'è piu, ma quel coso pesa e senza pipiede non ce lo vedo

- col k3x (mi pare si chiami così) della k.a. arriva fino in fondo e lo blocca bene avendo una base piu larga

- col maiale cinese (probabilmente quello che troverai negli store) arriva quasi fino in fondo ma non lo blocca bene, basterà mettere un paio di spessori e risolvi

- la cosa piu semplice è accorciare la filettatura in punta di uno o due millimetri e ci monti tutto, infatti appena ritrovo la sega da ferro lo faccio

da premettere che puo anche darsi che il mio sia diverso visto che è un vecchio modello e tu non avrai problemi, cmq è tutto risolvibile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.