Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Amplificatore di suoni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ci puoi montare un megafono di lato, vicino al gearbox...
    la soluzione di portarti dietro un'impianto di amplificazione non te la consiglio perchè nello zaino non ci entra!!

scherzi a parte, a meno che non giocate fth o cmq coi monofilari, il "fattore psicologico" è totalmente inutile, visto che chiunque con un ak da un chilo e 5 caricatori maggiorati avrà il tuo stesso volume di fuoco!
    io ce l'ho il vn e ti garantisco che anche se fosse silenziato al 100% tutti quelli che giocano sanno esattamente dove sono, visto che lo lascio in base a difesa mica me lo scarrozzo dietro tutto il giorno!!
    eh!

Spina L'avatar di kiod0
    Club
    Wasabi Airsoft Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    eh!
    A cosa ti riferisci?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiod0 Visualizza il messaggio
    A cosa ti riferisci?

l'ho messo in grassetto, magari non si vede, la frase è questa:
    "a meno che non giocate fth o cmq coi monofilari, il "fattore psicologico" è totalmente inutile"

eh! = esatto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.