Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [AIUTO] Mosfet plug and play - come realizzarlo?

Spina L'avatar di Niel
    Club
    Compagnia Incursori Siculi

Question [AIUTO] Mosfet plug and play - come realizzarlo?

Salve a tutti, è da un pò che ho in mente di inserire un mosfet nel mio M4 alimentato da Lipo, ora una 11.1/20C ma a breve passerò ad una 7.4/25C e-power.

Ho cercato molto on line e, non volendo intervenire all'interno del gbox, ho trovato diverse soluzioni plug and play, tutte molto molto fighe, addirittura impostare la raffica da 1 a 9 colpi, intervenire sul rof e altre cose così (che a me non interessano più di tanto) ma...aihmé... è tutta roba oltre i 40$.

Guardando invece le cose "fai da te", si interviene sempre sul gruppo griletto ma con pochi euro si fa tutto.

Avendo le "capacità" per fare una cosa simile non riesco però a trovare alcun progetto o schema o guida su come realizzare da me un mosfet plug and play da inserire, con mini tamya, tra batteria e motore.

Qualcuno può aiutarmi a reperire qualche schema?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per installare un mosfet devi sempre intervenire sul grilletto. Ci sono le guide apposta fallo. Semplice come saprai sicuramente il mosfet ha 3 pin (gate, drain e source) e non è semplicemente un affare con il + e il - da collegare

Spina L'avatar di Niel
    Club
    Compagnia Incursori Siculi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da advanceuser Visualizza il messaggio
    per installare un mosfet devi sempre intervenire sul grilletto. Ci sono le guide apposta fallo. Semplice come saprai sicuramente il mosfet ha 3 pin (gate, drain e source) e non è semplicemente un affare con il + e il - da collegare
    Ci sono anche i mosfet plug and play, da collegare prima della batteria, con quelli non si interviene sul grilletto ed io vorrei realizzarne uno semplice di quel tipo piuttosto che quelli sul grilletto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.