Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: caricatore mofilare galil cybergun

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2013
    Messaggi
    1

    Cool caricatore mofilare galil cybergun

    ciao a tutti,
    sn abbastanza nuovo in questa pagina(e anke nell'airsoft) quindi inizio complimentandomi con gli organizzatori e ringraziando gli amici ke partecipano ai fori con tanta solerzia risolvendo tanti dubbi e problemi(è anke grazie alla disponibilita e simpatia ke ho trovato in questo foro se m sn convinto a praticare softair)
    ok come al solito m dilungo allora passiamo alla questione ke volevo proporvi:ho preso un galil cybergun d seconda mano(è la mia prima replica,lo so ke magri nn è la scelta migliore x iniziare ma m sn lasciato convincere dall'estetica).visto ke m pare nn esistano caricatori monofilari per questo modello volevo sapere se è possibile utilizzare quelli dell'ak 47 o 74.credo aver letto ke gli hicap sn compatibili.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Purtroppo per te, i caricatori dell'AK sono simili ma non sono compatibili con quello del Galil. E non sono neanche sicuro che anche quelli della King Arms siano compatibili.

    Ciao.

    P.S. cerca di non utilizzare le "k". Il regolamento di SAM è molto categorico su questo.

  3. #3
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    da quello che ho letto in una recensione su un'altro forum i caricatori king arms sono compatibili ma ballano un po' nella sede.

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Visto le due risposte, l'unica è provare ad acquistare un caricatore e verificare.

    Come detto dal "buon" Luky è vietato usare X,K ed abbreviazioni.... questa non è una chat per telefonini!

    Inoltre, per i prossimi post utilizza le regole di posting che trovi qui:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.