Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Gas pistole per l'inverno

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito Gas pistole per l'inverno

posto questo messaggio qui perchè mi sembra la sezione più adatta, oggi sono andato a fare due tiri con la mia colt 1911 a1 a gas della marui, con una temperatura di 6 gradi con un caricatore pieno di green gas facevo al massimo 5 colpi...so che il green gas risente tanto delle temperature, quindi la mia domanda è questa:che gas usare per le basse temperature????ovvero per tutto il periodo invernale??un gas che si trovi facilmente, postate anche espereienze,in pratica facciamo una guida per questo problema, che è un problema bello grosso...(ho gia usato la funzione cerca ma senza risultati chiari e penso che questo topic sia utile per tutti)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

da safara vendano anche il gas invernale

con quello è un po meglio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Gas pistole per l'inverno

Quote Originariamente inviata da stive882003
    , postate anche esperienze,in pratica facciamo una guida per questo problema, che è un problema bello grosso...(ho già usato la funzione cerca ma senza risultati chiari e penso che questo topic sia utile per tutti)
    si quoto qualcuno facesse un pò di luce sull'argomento perchè francamente, una guida sarebbe l'ideale e ancora meglio un alternativa economica alle costosissime bombolette.

a questo punto conviene decisamente prendere una bella marui elettrica e si risolve il problema

saluti

Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti ieri ci sono rimasto male dato che alla temperatura di 6 gradi non riuscivo a sparare, il gas usciva dalla canna allo stato liquido!!!ma con il gas invernale si risolve totalmente il probelma o comunque la potenza rimane bassa?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo che con il gas hfc22 risolverai completamente il problema ma devi valutare 2 cose

1) il costo

2) la reperibilità scarsa in italia in quanto mi pare sia vietato

ti conviene secondo me passare ad una più pratica arma elettrica specie se la devi usare prevalentemente outdoor

le pistole a gas sono ottime invece al chiuso dove la temperatura è costante specie ora che ho scoperto (ma non ancora messo in pratica) che è possibile caricarle con del'economicissimo propano (altro non è che green gas)

saluti

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da james3
    le pistole a gas sono ottime invece al chiuso dove la temperatura è costante specie ora che ho scoperto (ma non ancora messo in pratica) che è possibile caricarle con del'economicissimo propano (altro non è che green gas)
    scusa ma: propano=gas per accendini?

Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto sul sito militaria che vendono il ga invernale per temperatura da 4 a 16 gradi, secondo voi come va?
    nessuno lo ha provato e\o paragonato ad altri tipi di gas??

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

so che è così, anche se non ho mai valutato direttamente l'inefficienza del green gas durante le stagioni fredde (non mi è mai capitato di usare la pistola), ma se il green gas è quello che si usa per i frigoriferi (= bassa temperatura) com'è che non funziona?!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge
    Quote Originariamente inviata da james3
    scusa ma: propano=gas per accendini?
    no il gas per gli accendini è invece il butano e francamente non penso che va da bene
    cmq a mio modo di vedere basta procurarsi una di quelle bombole da campeggio ricaricabili l'adattatore etrovare qualcuno che ve la ricarica

quanto possono mai farvela pagare al litro una ricarica visto che il gpl costa 60cent al lt appunto?

saluti

Spina L'avatar di Washijin
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stive882003
    ho visto sul sito militaria che vendono il ga invernale per temperatura da 4 a 16 gradi, secondo voi come va?
    nessuno lo ha provato e\o paragonato ad altri tipi di gas??
    si, il problema si attenua nettamente; la pistola funziona come con il normale green gas d'estate.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads26500-Gas-pistole-per-l-inverno

Gaspistole
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.