Salve ragazzi, è da un po di tempo che guardo le foto dei vostri m4 custom qui su SAM e vedevo quel fantastico "foglietto" attaccato sul crane.
cercando un pò su google e su SAM ho trovato qualche vecchia discussione che parlavano di questo fogletto per medevac e qualcuno aveva anche riportato un file per stamparlo ma ovviamente questo file è andato perso o comunque è inutilizzabile.
Dopo varie ricerche ho visto su qualche sito e li ho trovati al prezzo di 5 euro più spese!
Prima di acquistarlo, guardando una guida su come verniciare un asg color sabbia fatta da RUGGER mi accorgo che entrambi gli m4 avevano il medevac, cosi gli ho chiesto gentilmente di mandarmi una foto di quest'ultimo e ho provato a riprodurlo.
Ecco la foto che mi è stata mandata da Rugger
Cosi oggi mi sono messo a lavoro e dopo una mezz'oretta ho riprodotto una copia di medevac, La posto sia come immagine che come documento word in modo che potete ridimensionarla a vostro piacimento, io l'ho stampata di circa 13 cm.
Per word vi lascio il link di dropbox perchè non l'ho saputo caricare direttamente sul forum.
https://www.dropbox.com/s/javt8z52hkmo8dn/doc1.docx
Dopo averlo stampato mi sono recato in cartolibreria dove mi hanno dato una bella notizia: "abbiamo fogli adesivi da stampare formato a 4"
![]()
appena stampato l' ho tagliato e incollato sul mio crane inizialmente a destra ma non mi convinceva poi l'ho tolto e messo a sinistra.
Ed ecco un pò di foto del risultato finale
Ed ecco a voi un medevac con 0,25 euro di spesa.
Che ne dite?