Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cambio molla su Lone Star SBR Ranger

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cambio molla su Lone Star SBR Ranger

Salve a tutti, ho acquistato il suddetto fucile venerdì...domenica provandolo mi sono reso conto che aveva una gittata ridicola rispetto ad esempio ad un g36c oppure ad un pistol js tactical...oggi la prova del crono...0,60-0,60-0,59J e 16 pallini al secondo con una lipo 7.4 30c
    Ora devo acquistare la molla per cambiarla...anche se non sono pratico di asg avendo avuto fino ad ora solo un mb05 well...mi consigliate di cambiare qualcos'altro (visto che devo aprirlo) o come fucile va già bene così? mi riferisco ad esempio al pistone ed alla testa pistone
    Grazie
    Ps:va bene essere sotto al joule, ma spendere 260 euro ed avere un fucile che spara quasi come un cima da 32 euro NO!!!

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

io lo aprirei prima di comprare la molla...verifica ad esempio che non ci siano perdite d'aria e se ci sono cerca di risolvere con un po di teflon; controlla anche che lo spingipallino non sia bucato...ho letto che alcuni rivenditori italiani lo bucano apposta per non vendere un'asg overjoule...infine verifica anche che la lunghezza della molla sia piu o meno quella di una molla da 90/100 (se è lunga la metà il problema è sicuramente quello, se invece è piu o meno uguale lo cercherei altrove)
    senno rischi che fai l'ordine dal negoziante, cambi la molla, richiudi tutto e ti ritrovi lo stesso con l'asg che spara con scarsa potenza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avevo letto che a regola era un fucile che usciva a 0,97-0,98...e che sono parecchio affidabili...tra le altre cose ha ancora il sigillo di garanzia (colata rossa di cera sulle viti del grip motore).Dovendolo smontare mi consigli di prendere qualche pezzo per migliorarlo o non dovrebbe servire?A regola il gb è un king arms

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Da quello che so la meccanica king arms (e quindi lone star) dovrebbe essere parecchio buona, quindi non credo ci sia la necessità di prendere qualche pezzo a priori...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.