Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Info berget

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Info berget

Salve a tutti, scrivo qui sperando di non sbagliare visto la varietà dei post, sto cercando squadre o comunque persone che vogliono partecipare al berget 2014 nella zona del nord italia meglio se lombardia. Essendo la prima volta per me cerco aiuto per la logistica, viaggio aereo, spedizione materiale, pagamenti ecc ecc, ho letto alcuni post, ho cercato ma non ho trovato risposte soddisfacenti, quindi se possibile preferisco poter parlare con gente navigata senza ovviamente recare disturbo.
    Ciao e grazie per eventuali risposte.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Credo che a breve verrà aperto un post dedicato nella nuova area EVENTI ESTERI (Sub di Tornei&Eventi)
    Li potrai coordinarti meglio con gli altri

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

vieni al border war!!! in che club giochi?

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie hope, avevo notato appunto eventi esteri, ma visto che non scriveva nessuno non ho voluto inserire nulla per non fare casini. Ciao etiliko siamo praticamente vicini di casa, ho ricominciato a giocare dopo 2 anni di fermo e per adesso son senza squadra. A novembre, il 10 e il 17 se non erro, con un amico ho 2 giocate di prova, la squadra è nella zona di polaveno credo, poi mi guardo in giro e vedo come va. Il berget mi incuriosisce e vorrei appunto parteciparvi, faccio mil sim comunque quando capita, tu mi parli del border war, ho visto alcuni video e sembra molto bello e organizzato bene, con mezzi, città, campo molto ampio e buona storia. Se puoi e vuoi mandami pure info, quando e dove lo fanno, se andate di squadra, dove è costo ecc ecc, saresti molto gentile.
    Se vuoi ci si può pure incontrare, tanto non siamo molto distanti.
    Ciao e ancora graziedi tutto.
    Ultima modifica di zaras; 31/10/2013 a 17:24

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zaras Visualizza il messaggio
    Grazie hope, avevo notato appunto eventi esteri, ma visto che non scriveva nessuno non ho voluto inserire nulla per non fare casini. Ciao etiliko siamo praticamente vicini di casa, ho ricominciato a giocare dopo 2 anni di fermo e per adesso son senza squadra. A novembre, il 10 e il 17 se non erro, con un amico ho 2 giocate di prova, la squadra è nella zona di polaveno credo, poi mi guardo in giro e vedo come va. Il berget mi incuriosisce e vorrei appunto parteciparvi, faccio mil sim comunque quando capita, tu mi parli del border war, ho visto alcuni video e sembra molto bello e organizzato bene, con mezzi, città, campo molto ampio e buona storia. Se puoi e vuoi mandami pure info, quando e dove lo fanno, se andate di squadra, dove è costo ecc ecc, saresti molto gentile. Se vuoi ci si può pure incontrare, tanto non siamo molto distanti. Ciao e ancora graziedi tutto.
    Trovi tutte le info sul sito Borderwar.cz

Repubblica ceca, 25/27 aprile 50ore.

Sent from my iPhone using Essecì

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

hardcore!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Sono 2 anni che devo saltare il Berget per motivi prettamente economici. Ti posso dire che ne vale veramente la pena ( e la spesa ). Ho partecipato ai berget 7/8/9 e sono tra i miei migliori ricordi.
    Ti conviene contattare o i milsim di Bologna o magare Beppe dello Swat Verona. Idem vale per l'utente SAM Nebbia dei Mercenari di Lecco. Ti possono sicuramente indirizzare benissimo.
    Bye.

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mmilia, e complimenti 3 anni in fila, beato te. Ho sentito pareri discordanti tra loro sul berget, ma solitamente chi si lamenta è perchè non capisce il torneo, crede sia uno sparatutto da video game non capisce, questo però è un mio parere, che essendo una milsim è un gioco che si avvicina alla realtà il più possibile. Etiliko mi ha dato ottime info invece sul borderwar, io credevo fosse fatto in germania... comunque sembra molto bello e credo anche più economico visto il forum.
    Ho gia provato a contattare mr nebbia, credo sia lui quello di cui parli, purtroppo dopo una prima risposta non l ho più sentito, avrà sicuramente altro da fare e quindi non ho insistito. Proverò anche con i milsim di bologna so che loro sono molto bravi, anche 9 incursori di roma peccato siano troppo distanti...
    Grazie ancora ciao e buon gioco.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Scusa ho visto solo ora la risposta Zaras , prova anche a sentire gli swat verona , Beppe o Martin , nel caso se non riesci a contattarli , cerco di contattarli io e poi se loro sono d'accordo ti pm sui loro cell o mail.
    Si , capisco i dubbi delle persone , però vale la pena. E' che io ho dovuto sospendere per questioni economico/familiari (Bagno da rifare....basta dire ciò). Cullo ancora la dolce idea tornarci.

Spina L'avatar di GERONIMO
    Club
    Pirates milano

Predefinito

Ciao Max come stai domani se riesco ti chiamo

PS.Zaras se vuoi info sia sul berget che il BW mandami pM che ti do tutte le info

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.