Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Consigli per configurazione hi speed su masada

  1. #11
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    non ho' detto che non si puo'...ho' detto che non ne ho mai visti girare ne' provati(san tommaso)...poi,lo stesso discorso puo' valere per i pistoni metallici,se li monti bene e li sai scegliere durano...fino ad ora solo gli aimtop e i deepfire mi si son"rotti nel culo"...
    San Tommaso per così poco!? fidati non è così raro anzi credo che la maggior parte degli utenti HS usino pistoni polimerici a mezza cremagliera metallica!
    Aggiungici Element e siamo già a tre marche col culo sfondato! Scherzi a parte mi sembra che i full teeth siano concettualmente fatti male.. la cremagliera fà leva sulla plastica ma su una superficie minore e cava (non è piena per via della sede della pare metallica appunto) sia davanti che dietro..Sui plastici almeno la parte posteriore (la più sollecitata) è monoblocco e se il polimero è di qualità sono paradossalmente più robusti a livello strutturale dei full teeth.Se l'angolo d'ingaggio e l'altezza dei denti pistone/settore è corretta il polimero da solo vantaggi!I full teeth li userei ( se proprio devo!) con rof bassi e batterie con poco spunto.. Opinione mia!

  2. #12
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ho una domanda da porvi riguardo gli ingranaggi 13.1 ... che marca usate ?? io ho provato i royal ma mi sono trovato sufficientemente male per quanto riguarda il discorso di spessoraggio del centrale/conico al quale ho risolto con un conico che avesse l'alberino piu alto sulla parte dei 10 denti, cosi da non dover strusciare tra gli ingranaggi. personalmente avrei voglia di montarli ma , avendo avuto questo tipo di esperienza storcio sempre il naso a sentire configurazioni 13.1 accetto risposte anche in pvt

  3. #13

  4. #14
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    concordo, se c'è lo spingi pallino originale A&k cede anche senza la 11,1 volts
    Madò ci perdi ore e ore a farlo andare bene, butti giù i caricatori con la 11.1 tranquillo per poi darlo al proprietario e vederlo sgranare alla prima raffica, che amarezza.

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Madò ci perdi ore e ore a farlo andare bene, butti giù i caricatori con la 11.1 tranquillo per poi darlo al proprietario e vederlo sgranare alla prima raffica, che amarezza.
    mi è accaduta la stessa medesima cosa, a casa appena finito di preparare come si deve, ci ho tirato più di 1000 bb, dato al proprietario un caricatore e ciao spingipallino staccato in due

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.