salve a tutti mi serve una mano...volevo comprarmi i gusci vfc del 416...intendo tutto il corpo : rail,calcio guscio...tutto tranne il gearbox meccanica...solo il corpo.
oltre a comprarlo nuovo o usato dove posso trovarlo??
grazie
salve a tutti mi serve una mano...volevo comprarmi i gusci vfc del 416...intendo tutto il corpo : rail,calcio guscio...tutto tranne il gearbox meccanica...solo il corpo.
oltre a comprarlo nuovo o usato dove posso trovarlo??
grazie
C'era già un topic in proposito....la soluzione è di difficile individuazione e le opzioni sono relative o al rivolgersi direttamente alla fabbrica o trovare i gusci usati
esiste il kit hurricane ma costa un 500 dollari se non erro, fai prima a prenderti l'H&K (non m!) 416 della vfc
invece se lo volessi solo il body dalla vfc? qualcuno ci è riuscito?
cioè upper e lower?
o trovi un 416 rotto e a poco, oppure prendi il 416vfc nuovo
Io vorrei tutto il corpo senza ingranaggi e canna...ho mandato una mail alla vfc dove chiedo se è possibile comprare solo il body
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Invece se me lo faccio spedire dall'america arriva o me lo fermano?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
1) Devi capire se la ditta americana spedisca in Italia. Molti dealer americani ( e non solo) non spediscono più in italia per motivi di dogana, tasse, furti, sequestri di materiale.
2) Se spediscono devi sperare che non capiti in mano di qualche "genio" doganale italiano che intraveda in quello che hai preso un pezzo di un arma di distruzione letale.
3) Se i punti 1) e 2) sono superati, fatti bene i conti se, con le spese di spedizione, tasse, ca§§i e mazzi il prezzo non sia salito alle stelle.