Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: stima prezzo

Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA

Lightbulb stima prezzo

ciao a tutti. sono il fiero possessore di un Kac pdw dboys che vorrei vendere sia per fare cassa sia perché l'ho utilizzato molto poco e mi dispiace vederlo dormire nell'armadio. Il problema è che non ho mai rivenduto una Asg e quindi vorrei chiedervi aiuto per una stima seria del prezzo di questo modello di replica. L'ho comprato su Gm nel luglio 2012 a 169 euro, gli ho aggiunto un grip moe dark earth (15euri), e micro dot G&p (45euri), insieme allego caricatore da 300bb e il suo monofilare. Intorno a che prezzo posso pensare di rivenderlo? Non voglio fregare nessuno, né rimetterci troppo ovviamente. Quali aspetti devo valutare? Quale è il trend generale sul prezzo di un kac di seconda mano? Vorrei evitare di ridurmi alla solita frase da mercatino "in buono stato" che ritengo fastidiosamente vaga e insulsa. Ovviamente il post sul mercatino avrà foto e descrizioni minuziose, ma il problema del prezzo rimane. Spero di essermi espresso correttamente. Grazie a tutti.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Credo sia più per la sandbox,
    comunque considera che nuovo Da safara costa 159 euro, quindi regolati in base a quello è allo stato della replica.
    se hai cambiato grip motore, con una moe, hai cambiato per forza anche il motore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.