Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: lbt 6094 b

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito lbt 6094 b

Ciao ragazzi. Sono qui a chiedervi un consiglio sul 6094 della lbt. In questo caso misura B.
    Il mio dilemma é che su un determinato sito é presente solo in detta misura; dalla A alla B cambiano tanto come dimensioni?

In che punto differiscono? A livello dei cummerbounds hanno piu pals di differenza, oppure differiscono dal tipo di piastre che portano?

Sono alto circa 1.78 per 81 kg.... ciccia poca..... posso andare tranquillo anche col B o meglio che aspetti il restock dell' A?
    Postate pure vostre considerazioni in merito! Vi ringrazio moltissimo anticipatamente...

Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria

Predefinito

6094a a differenza del b alloggia piastre piu piccole (M)per cui sul davanti hai meno pals e anche le cummerbund sono leggermente piu corte rispetto a quelle del LBT 6094b, il modello b invece alloggia piastre L. Io penso che il modello a ti possa andare bene, ma devi anche valutare le dimensioni delle piastre che ci andrai a inserire, piu grosse sono le piastre meno spazio ci sarà per starci. Se vuoi andare sul sicuro sarebbe meglio se ne provassi uno visto che costa non poco
    Ultima modifica di jacop94; 08/11/2013 a 19:44

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Cambia solo la dimensione delle piastre, e dalla versione A a alla versione C c'è un pals in più su cummer e su entrambi i plate, e la dimensione massima per allargare la regolazione degli shoulder pads. Dalla versione A alla versione B non aumenta il numero di pals, cambia solo la dimensione delle piastre alloggiata!

Se sei 1.78x81 kili con la versione B vai da dio, io ho il 6094A slick versione C e sono 1.78x63 kili e mi sta... vai tranquillo!

Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Il numero dei pals cambia eccome dalla versione a alla b e c. Ecco la a, Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1383945690.331557.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   125.0 KB 
ID: 227109 con 6 colonne di pals sul davanti, ecco la bcon 8 colonne di pals sempre davanti. E comunque Mr.old non devi paragonare il 6094slick al 6094a poiché hanno delle cummerbund differenti per cui lo sentirai diversamente da indossato
    Icone allegate Icone allegate ImageUploadedByTapatalk1383945741.420090.jpg‎  
    Ultima modifica di jacop94; 08/11/2013 a 23:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.