ragazzi volevo cambiare il gear box della mia acr e volevo mettere quello dell m4 della SRC , lo posso fare??
ragazzi volevo cambiare il gear box della mia acr e volevo mettere quello dell m4 della SRC , lo posso fare??
in linea di massima sì, se ne metti uno per M4 (II gen) devi però vedere se poi ti continueranno a funzionare tutti e due i selettori...non con tutti i gear vanno, perchè non tutti i gear hanno le stesse quote...
io per ora ho provato G&P e vanno, KA e d-boy e non vanno!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Ciao scusa truzzo i g&p vanno lisci lisci o c'è da limare/sagomare qualcosa? e il doppio selettore rimane? e quale hai provato, quello con boccole da 7, 8 o 9mm ?
scusa ma sono in procinto di prenderne uno per il mio masada e non voglio limare e togliere nulla al mio piccolo(apparte il gearbox che ha 2 sedi sfilettate e sedi boccole che sembrano fatte con le forbici)!
io dopo taaaaaaaaanti tentavi, sono arrivato ai gusci MODIFY TOURUS! perfetti sul masada! e si trovano sui 50 euro, basta mettere testa cilindro lonex, in alluminio ma ha un ottima gomma che attutisce molto bene, e lo spingipallino dedicato del masada e siete al top.
e reggono rof elevatissimi senza rompersi. anche tranquillamente sopra i 35 bb/s.
provato anche il Lonex e tutto ok.![]()
io monto un dboys senza problemi