Ragazzi vorrei sapere dai più esperti di me se i gusci della King Arms sono compatibili con i frontali G&P, vorrei evitare di apportare spese inutile per il progetto stubby killer.
Ragazzi vorrei sapere dai più esperti di me se i gusci della King Arms sono compatibili con i frontali G&P, vorrei evitare di apportare spese inutile per il progetto stubby killer.
Ciao
Mi accodo alla stessa domanda. Ho un King arms con outer barrel da 14" e vorrei sapere se posso montare un outer barrel G&P da 10,5"?
Saluti
Ho da poco messo un ris per stubby G&p su gusci KA, compatibile 99% (anche outer barrel).
Purtroppo ci sono delle tolleranze diverse tra le due marche, anche se minime...
Ma aspettate qualche altro commento, io sono giovane in questo settore
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Le outer barrell non sono un problema.
Il problema puoi averlo sulle filettature con cui si fissano i ris / ras
mi sa che faccio prima a accorciare l'outer barrel
No il frontale non dovrebbe ballare, anche perchè ci sono gli spessori e evitano proprio queste situazioni.
il mio "problema" è stato che la parte superiore del ris è 1 decimo più alta del guscio superiore KA, e quindi per essere pignolo.... ma propio pignolo, eh non combaciano... ma va bene lo stesso alla fine.
poi delle 6 viti che ci sono per avvitare il ris, 2 non posso avvitarle perchè non c'è sufficiente spazio... risolverei limando un pò la testa delle viti.
Interventi minimi insomma, però ill 100% lo trovi solo con componenti stessa marca.