Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Lipo 3.7V per SMG elettrica?

  1. #1
    Spina
    Club
    Wood Trooper Softair
    Età
    29
    Iscritto il
    07 Nov 2013
    Messaggi
    13

    Post Lipo 3.7V per SMG elettrica?

    Ciao a tutti! Spero di postare la discussione nella sezione giusta!
    Ho preso una USP marui usata elettrica, alla quale è stato modificato l'attacco per la batteria (ora è a spinotto deans piccolo). La batteria utilizzata dall'utente precedente era una LiPo 7.4v micro, secondo me troppo pompata per la meccanica di una pistola, che infatti dava problemi di pescaggio col caricatore. Per evitare tale problema e evitare sgranate colossali, ho pensato di infilarci dentro una batteria LiPo della Nanotech, modello da 3.7V e 350 mAh che stà dentro alla pistola alla perfezione...ora la mia domanda è: se metto dentro questa batteria la pistola spara? E' in grado di muovere tutta la meccanica suddetta LiPo? E soprattutto: con un amperaggio così basso, sebbene non utilizzi la pistola spessissimo, posso sperare mi duri per un intero game la carica (5-6 ore)?
    Spero di trovare qualcuno che mi aiuti
    Un saluto e grazie dell'attenzione!!

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Dec 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito

    no zero

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SIR_W.trooper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Spero di postare la discussione nella sezione giusta!
    Ho preso una USP marui usata elettrica, alla quale è stato modificato l'attacco per la batteria (ora è a spinotto deans piccolo). La batteria utilizzata dall'utente precedente era una LiPo 7.4v micro, secondo me troppo pompata per la meccanica di una pistola, che infatti dava problemi di pescaggio col caricatore. Per evitare tale problema e evitare sgranate colossali, ho pensato di infilarci dentro una batteria LiPo della Nanotech, modello da 3.7V e 350 mAh che stà dentro alla pistola alla perfezione...ora la mia domanda è: se metto dentro questa batteria la pistola spara? E' in grado di muovere tutta la meccanica suddetta LiPo? E soprattutto: con un amperaggio così basso, sebbene non utilizzi la pistola spessissimo, posso sperare mi duri per un intero game la carica (5-6 ore)?
    Spero di trovare qualcuno che mi aiuti
    Un saluto e grazie dell'attenzione!!
    lascia perdere .

  4. #4
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito


  5. #5
    Spina
    Club
    Wood Trooper Softair
    Età
    29
    Iscritto il
    07 Nov 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ok, sono riuscito a trovare una 3.7 e effettivamente la pistola spara, moooolto lentamente ma prima o poi spara e la raffica...penso sia di 2 bb al minuto! Grazie a tutti per le risposte...

  6. #6
    L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Ciao io sulla mia usp elettrica della marui ho messo una 7,4 da 300 mah della turnigy....

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SIR_W.trooper Visualizza il messaggio
    Ok, sono riuscito a trovare una 3.7 e effettivamente la pistola spara, moooolto lentamente ma prima o poi spara e la raffica...penso sia di 2 bb al minuto! Grazie a tutti per le risposte...
    Il giusto sistema per bruciare il motore, ammazzare la batteria e far surriscaldare tutto l'impianto elettrico.

  8. #8
    Spina
    Club
    Wood Trooper Softair
    Età
    29
    Iscritto il
    07 Nov 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Infatto ho trovato una Li-Po 7.4 della Oracle che ci stà a pelo nei gusci della usp! Era una curiosità mia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.