Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Batteria Potenziata Glock / Sig Sauer CYMA

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Exclamation Batteria Potenziata Glock / Sig Sauer CYMA

    salve ragazzi,
    vorrei sapere se secondo vuoi una batteria con queste specifiche può andar bene sulla G18 o sulla Cm122 (sig sauer) entrambe pistole elettriche CYMA.

    le dimensioni dovrebbero andar bene ho appeno misurato lo spazio sotto la canna

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   21.6 KB 
ID: 180789

    -7,4 V
    -1200 mhA
    -20c max 25c

    fatemi sapere !
    e fatemi sapere se posso incrementare le prestazioni solo con l'aggiunta di questa batteria

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    allora le caratteristiche vanno bene, io ne monto una simile (non ricordo però se 15c o 20c) da più di un annetto e non ha dato mai problemi.. ne la batt ne la meccanica
    comunque cambiando batteria non aumentano le prestazioni, ma la risposto del grilletto a singolo (molto lento sulle cyma con batt originale) e la raffica è molto più sostenuta.. con un car maggiorato è una mini-mitraglietta..
    tuttavia gittata e potenza restano le stesse, per aumentare queste devi comprare i kit della nineball, ma francamente non so se ne vale la pena, costano uno sproposito e bisogna essere parecchio bravi per lavorare con pezzi cosi piccoli

    ------ Post aggiornato ------

    io comunque ne cercherei una con meno scarica (meno ''C'')

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    inanzitutto grazie per la risposta !
    allora da qualche parte lessi che 20/25c andavano bene (sempre su S.A.M.) e comunque avevo intenzione di comprare sia il caricatore maggiorato che una molla sostitutiva, solo che non so dove trovarle e a quanto ho capito non sono di vario tipo come i fucili (ad esempio 90ms, 100ms, 130ms ecc ecc) ma sono tutte uguali ....
    è cosi ?

    secondo te una 15c max 20c va bene ?

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    si secondo me il massimo che puoi usare come batteria è una 20C.. ma proprio il massimo..

    le molle si trovano, ma se cambi la molla a catena devi cambiare tutta una serie di altri pezzi.. altrimenti distruggi tutto
    http://www.gm-softair.com/page_view....ORIA&IDCAT=174 (i link si possono usare su sam se non sono a scopo pubblicitario ma informativo)

    comunque considerando che una cyma costa sui 60€, non so se vale la pena spenderci su almeno altri 50-60€, considerando che è una extrema ratio e che si usa molto raramente nel softair... soprattutto senza avere la sicurezza che poi il mini gearbox rifunzioni.. io mi limiterei alla batteria
    Ultima modifica di sapeaux; 05/01/2013 a 19:11

  5. #5
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    con poche modifiche puoi far stare al posto dell' originale una 750 mAh 7,4v 15c a due elementi. Ho già provato su varie pistole e MP7. La risposta in singolo è molto più rapida e anche il ROF aumenta.

    Cer8

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Allora dite di optare per un 15c e non mettere la molla dellal nineball ??

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    esatto.. se non trovi la 15 MASSIMO 20c... se cerchi c'è anche la guida di come montarla.. se non riesci mandami un pm che te lo spiego (comunque è piuttosto semplice)

    comunque ti spiego.. se cambi la molla, devi cambiare la testa pistone..
    se cambi la testa, devi cambare pistone e cilindro
    se cambi pistone e cilindro devi cambiare i miniingranaggi
    se cambi i miniingranaggi devi cambiare le boccole e l'antireversal

    tutto ciò ti costa più del valore della tua pistola nuova.. ora chiediti che utilizzo ne devi fare... la usi come arma principale? giochi solo con la pistola? ti serve veramente una pistola a 0,8-0,9J? sei disposto a buttare la pistola se nello smontaggio-rimontaggio qualcosa va storto e rompi tutto?

    oppure usi la pistola come secondaria, come extrema ratio, o da usare solo in cqb molto stretti, a distanza ravvicinata, e basta che abbia un singolo pronto e una raffica sufficientemente sostenuta?

    quando avrai chiaro cosa ti serve, e quindi cosa vuoi, ne riparliamo
    Ultima modifica di sapeaux; 06/01/2013 a 00:37

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    La uso come arma principale in spazi ristretti, e ho solo voglia di una raffica migliore e durata della batteria maggiore
    la molla potenziata sarebbe gradIta per un tiro piu teso e preciso sui 30m

    -non si puo trovare un compromesso?

    Comunque guarda questa,(http://www.aliexpress.com/item/7-4v-...432838867.html)
    Ultima modifica di robitos; 06/01/2013 a 02:23

  9. #9
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di McTaba
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito R: Batteria Potenziata Glock / Sig Sauer CYMA

    Ciao.
    Gentilmente mi manderesti in pm il sito da cui l'acquisteresti?

    McTaba

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    quello nel link di sopra ! però attento a ciò che acquisti perche ci sono parecchie fregature

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.