Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Accessori Mepro21

  1. #11
    Spina




    Club
    7° brigata lupi cologno
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Jun 2009
    Messaggi
    289

    Predefinito

    @lupo semplicemente off-topic visto che è all'interno della sezione systema.ptw di un forum e non accessori asg..di solito funziona cosi,in caso contrario mi scuso

  2. #12
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @schoolboy dato che questa è una sezione dedicata esclusivamente alle Professional Trainig Weapon (PTW) e non alle tradizionali ASG/AEG, ogni cosa riguardi le citate deve essere postata in questa sezione; scuse accettate
    un abbraccio

  3. #13
    Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    perdonatemi se riapro questo trend... ma mi chiedevo se poi qualcuno fosse riuscito a reperire quel dispositivo. Grazie!!!

  4. #14
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    il meprolight l'ho usato per un tot e sinceramente l'ho trovato un sistema un pò sopravvalutato... comunque per gli eventuali accessori le vie secondo me son due: o il rappresentante di Roma che però non vi si fila nemmeno di striscio, oppure tactical73 di venaria che li trattava... magari ha modo di accedere agli accessori... per il resto lasciate perdere caselle americane e compagnia cantata perchè tanto poi la roba si blocca. Piuttosto qualche rivenditore in germania, che hanno un pò di roba di solito...

  5. #15
    Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    grazie dodo... onestamente mi sono sempre trovato bene con questo dot... tranne in quelle situazioni miste interno/esterno dove il trizio non trova la migliore soluzione... comunque ho trovato un sito israeliano speriamo bene!!!

  6. #16
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @Valentes qui lo trovi ma costa una "fucilata" http://www.midwayitalia.it/Meproligh...le-Mount-Matte

  7. #17
    Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Ciao Alberto, il mepro è già presente tra le mie ottiche quello che stavo cercando è quel particolare che renderebbe il piccolo neo del dot solo un ricordo... ovvero quel led che viene innestato per attivare la fibra anche quando le condizioni luminose sono scarse.

  8. #18
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @Valentes sorry no bonus Il sito è questo ? http://www.zahal.org/products/w-o-r-..._parent=305653

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Oct 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Volendo questo led lo si trova anche in un qualsiasi negozio di arceria (se non sbaglio), solo che la piastrina bisogna farsela da soli... non so se il gioco vale la candela però secondo me può funzionare e magari si risparmia un qualcosa

  10. #20
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @shady sei al corrente di come funzioni un Reflex che nel caso specifico è un Meprolight modello Mepro 21 ?!?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.