che sapete dirmi di questa replica? esteticamente non sembra male, ho visto anche un video ed è arrivata da mischiato a 180 cucuzzepoi il bolt catch funzionante è carino...
che sapete dirmi di questa replica? esteticamente non sembra male, ho visto anche un video ed è arrivata da mischiato a 180 cucuzzepoi il bolt catch funzionante è carino...
si sarei interessato anche io, meglio o peggio rispetto al golden bow 2009?
esteticamente è molto meglio che il modello cqb la differenza si nota già dalle foto presenti sul sito di vendita
è molto più leggero , i gusci sono molto più belli e leggeri si nota la differenza dal cqb il ris è molto più leggero.
ci sono anche qualche rifinitura di pregio come la molletta che tiene fermi i perni dei gusci come quelli della king arms o il bolt catch funzionante( per poco )
il bolt catch si è già rotto (materiele e costruzione della levetta del meccanismo interno pessimo) per quanto riguarda la meccanica spessoramento inesistente come il grasso ... boccole da cambiare assieme al t hop up e gommino assieme allo spingi pallino e molla per entrare nel joule....
appena mi arrivano i pezzi vediamo come va.
devo dire che cmq prima di aprirlo frullava molto bene a parte qualche colpo a vuoto in raffica....
Ultima modifica di gato; 01/06/2009 a 18:49
Ma al ris si possono togliere le guancette laterali che voi sappiate?
Se intendi i copri ris in plastica si, ovviamente, se invece intendi qualche altro pezzo che non riesco a identificare con "guancette laterali" ti dico subito di no, è un blocco unico.
C'è un'ottima recensione nell'area dedicata, vai a darci un'occhiata che è molto dettagliata e risponde a molte domande, anche e soprattutto la discussione relativa e i commenti![]()
Nessuno sa più nulla? sarei intenzionato a comprarlo, anche se non sono un'amante dei lowcost, però devo dire che sembra ben fatto, e sinceramente spendere 380 sacchi per il g&p mi sembra esagerato, magari con un paio di modifiche diventa affidabile, che ne dite?
dentro e come il kac pdw che io possiedo.... il bolt kac non mi si e mai rotto su 2 kac che ho avuto....
il gb non e male, va ovviamente cambiata molla e data una controllatina allo spessoramento e ingrassaggio, e a eventuali perdite...
esternamente invece sono fatti moooooooolto meglio dei modelli vecchi...
A me questo fucile fa impazzire! Perciò credo che a breve lo prenderò! solo che fin'ora ovunque ho visto sono tutti terminati! ç_ç ps come estetica è mille volte meglio il ras II commando g&p vero?
beh, non esageriamo, il ras II G&P e sicuramente migliore eteticamente....
Ma alla fine le differenze tra il dboys m4 cqb rasI e rasII quali sono oltre il ras che chiaramente cambia? Per il rest osono identici? Nel rasI il ras è in metallo plastica?