Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Dboys m4 cqb ras II (5781m)

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dboys m4 cqb ras II (5781m)

che sapete dirmi di questa replica? esteticamente non sembra male, ho visto anche un video ed è arrivata da mischiato a 180 cucuzze poi il bolt catch funzionante è carino...

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

si sarei interessato anche io, meglio o peggio rispetto al golden bow 2009?

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esteticamente è molto meglio che il modello cqb la differenza si nota già dalle foto presenti sul sito di vendita

è molto più leggero , i gusci sono molto più belli e leggeri si nota la differenza dal cqb il ris è molto più leggero.

ci sono anche qualche rifinitura di pregio come la molletta che tiene fermi i perni dei gusci come quelli della king arms o il bolt catch funzionante( per poco )

il bolt catch si è già rotto (materiele e costruzione della levetta del meccanismo interno pessimo) per quanto riguarda la meccanica spessoramento inesistente come il grasso ... boccole da cambiare assieme al t hop up e gommino assieme allo spingi pallino e molla per entrare nel joule....

appena mi arrivano i pezzi vediamo come va.

devo dire che cmq prima di aprirlo frullava molto bene a parte qualche colpo a vuoto in raffica....
    Ultima modifica di gato; 01/06/2009 a 18:49

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma al ris si possono togliere le guancette laterali che voi sappiate?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Se intendi i copri ris in plastica si, ovviamente, se invece intendi qualche altro pezzo che non riesco a identificare con "guancette laterali" ti dico subito di no, è un blocco unico.

C'è un'ottima recensione nell'area dedicata, vai a darci un'occhiata che è molto dettagliata e risponde a molte domande, anche e soprattutto la discussione relativa e i commenti

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

Nessuno sa più nulla? sarei intenzionato a comprarlo, anche se non sono un'amante dei lowcost, però devo dire che sembra ben fatto, e sinceramente spendere 380 sacchi per il g&p mi sembra esagerato, magari con un paio di modifiche diventa affidabile, che ne dite?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

dentro e come il kac pdw che io possiedo.... il bolt kac non mi si e mai rotto su 2 kac che ho avuto....

il gb non e male, va ovviamente cambiata molla e data una controllatina allo spessoramento e ingrassaggio, e a eventuali perdite...

esternamente invece sono fatti moooooooolto meglio dei modelli vecchi...

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

A me questo fucile fa impazzire! Perciò credo che a breve lo prenderò! solo che fin'ora ovunque ho visto sono tutti terminati! ç_ç ps come estetica è mille volte meglio il ras II commando g&p vero?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

beh, non esageriamo, il ras II G&P e sicuramente migliore eteticamente....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma alla fine le differenze tra il dboys m4 cqb rasI e rasII quali sono oltre il ras che chiaramente cambia? Per il rest osono identici? Nel rasI il ras è in metallo plastica?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersaglio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.