Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Royal si dà agli "anfibi"

Spina
    L'avatar di Gambarotta
    Club
    PLAZA 107 A.S.D.

Predefinito Royal si dà agli "anfibi"

Partendo dal presupposto che da fan dei Magnum,non intendo nemmeno mettere a paragone i vari modelli,mi sono accorto che il mercato è stato "invaso" dagli anfibi brand Royal.
    Ora,consapevole della scarsa qualità del prodotto,volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi "anfibi"...n.d.
    Chiedo,poichè sono un fanatico dei set up....e dopo aver completato il dpm jungle inglese,il dpm desert inglese,il vegetato italiano,ho appena completato anche il multicam...e nella ricerca delle ultime tasche,mi sono imbattuto in queste calzature dalla colorazione come sopra.
    prezzo esiguo,il che la dice già lunga...35 euro ma....chi mi sà dire qualcosa di più del tasto cerca? (nè lui,nè google...riportano recensioni)
    grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Un conto sono i tattici un conto sono i piedi.. Li non si scherza se a metà giocata di partono i piedi hai finito di giocare da bon riuscire più a camminare dai dolori atroci.
    Con le scarpe non si risparmia "io la vedo così"

Spina
    L'avatar di Gambarotta
    Club
    PLAZA 107 A.S.D.

Predefinito

Indubbiamente,Skype...tanto è vero che come ho sovrascritto,sono un fanatico dei Magnum,ma spesso ci troviamo di fronte a campi semplici,dove una scarpa da trakking è sufficiente,senza scendere abbondantemente nel tecnico.
    Ecco perchè mi domandavo se qualcuno avesse esperienze soggettive dei suddetti.
    Sicuramente non sono lontanamente paragonabili a dei Crispi,ma dato che non li ho mai avuti per le mani (o per i piedi),volevo capire di cosa stiamo parlando.
    Sono stivaletti per stare in tinta col set up,da usare in campi con erba rada?
    Sono un economico compromesso con un anfibio vero e proprio,quindi su un campo collinare,dove non ci sono corsi d'acqua o che di invasivo sono utilizzabili?
    Sono da tenere in vetrina,tanto per far colore in armeria?
    Oppure,sono anfibi veri e propri dai quali ci si può aspettare tutto,fuorchè la durata?
    questi sono i quesiti che mi pongo.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

se ti trovi bene con i magnum allora puoi anche indossare dei sandali per giocare
    bene o male sono allo stesso livello, se vuoi qualcosa di tecnico e serio puoi andare sempre di asolo, lowa, solomon, etc...

non conosco i Royal, ma credo che siano dei miltec rimarchiati dato che la royal non produce nulla.
    per il resto quoto skype, su alcune cose non si risparmia
    saluti!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Magari se sono riproduzioni di anfibi reali fatti bene qualcuno potrebbe farci un pensierino per completare qualche setup a puro
    livello estetico per milsim e varie...

qualitativamente per quel prezzo ti prendi un normale scarpone da montagna fatto 100 volte meglio

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

a breve dovrebbero arrivarmi (ero curioso di capire) e ti dico se e come ci si può giocare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

a vederli sembrano leggeri e comodi.
    uno nel mio club li ha presi, non gli ho chiesto come ci si trovi perchè come background ha solo anfibi militari e scarpetta da treck timberland, quindi non può realmente compararli ad altri prodotti.

sicuramente non sono impermeabili e affidabili

ma per giocate associative domenicali estive secondo me possono andare benissimo come la scarpe di decathlon da 24 euro.

il vantaggio dei royal è nel colore e nell'altezza un po maggiore delle scarpe economiche di decathlon.

MIREK

Spina L'avatar di Sincro89
    Club
    Ombre Del Gargano

Predefinito

Io ne ho un paio Tg 43 tan e devo dire che per 35€ sono un affare, belli esteticamente e sono veramente comodi li riesco a tenere una giornata ai piedi senza sentire un minimo dolore (provati dalle 7 di mattina alle 23).
    Ovviamente non sono impermeabili anche se il terreno o l'erba è bagnata vi sconsiglio di indossarli, diventano veramente freddi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

la penso esattamente come mirek e sincro: stanno a 35 carte e sono "militareggianti" nel senso di in tinta coi setup, perchè spenderne 30 per una scarpa da trekking fluorescente di decathlon (attenzione che io sono un gran sopporter del deca perchè fa dei prodotti davvero ottimi ad un prezzo imbattibile, quindi nulla da eccepire)?

personalmente sono passato da 20 anni di magnum ai lowa da un paio d'anni e A QUEL PREZZO li ritengo ottimi, però io li uso anche per la bassa montagna e per andarci in giro!
    l'impermeabilità è assurda e tutto quello che vuoi, ma personalmente se fossi un giocatore saltuario oppure uno che li usa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per giocare la domenica (due stagioni però) me li comprerei senza battere ciglio...

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

non saprei... io in genere sono dell'idea che, soprattutto per alcuni articoli, "chi più spende meno spende" (ovviamente se c'è la disponibilità economica)... ma aspetto, oltre a quello di Sincro, altri pareri... magari si tratta di un articolo dignitoso
    Ultima modifica di jonny60; 20/11/2013 a 17:27

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

anfibi:royal

Anfibiquot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.