Partendo dal presupposto che da fan dei Magnum,non intendo nemmeno mettere a paragone i vari modelli,mi sono accorto che il mercato è stato "invaso" dagli anfibi brand Royal.
Ora,consapevole della scarsa qualità del prodotto,volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi "anfibi"...n.d.
Chiedo,poichè sono un fanatico dei set up....e dopo aver completato il dpm jungle inglese,il dpm desert inglese,il vegetato italiano,ho appena completato anche il multicam...e nella ricerca delle ultime tasche,mi sono imbattuto in queste calzature dalla colorazione come sopra.
prezzo esiguo,il che la dice già lunga...35 euro ma....chi mi sà dire qualcosa di più del tasto cerca? (nè lui,nè google...riportano recensioni)
grazie