Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Royal si dà agli "anfibi"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Ehm... No...
    "per quel che costa" ha un senso, sempre e comunque, per ogni tipo di accessorio, asg, auto, moto, casa, catamarano etc!!
    Posso capire il discorso di alcuni che sicuramente è meglio prendere altro, ma non puoi certo criticare uno che preferisce prendere un royal in negozio, provarlo e pagarlo per nuovo, invece di un issued sulla baia ad occhi chiusi!
    Io ci ho buttato centinaia di euro in quel modo...
    Scarpe che non mi andavano perché i numeri variano a seconda di marca e produttore, mimetiche giuste in vita ma con le gambe a shorts etc...
    Siamo onesti: 40 euro per un paio di anfibi nuovi, con un look discretamente moderno e validi per un giocatore domenicale sono un prezzo ottimo!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    Ehm... No...
    "per quel che costa" ha un senso, sempre e comunque, per ogni tipo di accessorio, asg, auto, moto, casa, catamarano etc!!
    una pizza con sopra l'immondizia,a me fa schifo sia che la paghi 5.30€ sia che me l'offra il pizzaiolo

una cosa è buona o scadente,qualsiasi sia il prezzo gli si attribuisca
    poi uno può dire che sia costosa o economica.
    ma sapere di quanto mi si è alleggerito il portafoglio,non rende la pizza più buona.

Posso capire il discorso di alcuni che sicuramente è meglio prendere altro, ma non puoi certo criticare uno che preferisce prendere un royal in negozio, provarlo e pagarlo per nuovo, invece di un issued sulla baia ad occhi chiusi!
    Io ci ho buttato centinaia di euro in quel modo...
    Scarpe che non mi andavano perché i numeri variano a seconda di marca e produttore, mimetiche giuste in vita ma con le gambe a shorts etc...
    se uno non ha idea di che misure gli servano,può sempre provarlo in negozio(fiere,compagni di club) e poi comprarlo su ebay

Siamo onesti: 40 euro per un paio di anfibi nuovi, con un look discretamente moderno e validi per un giocatore domenicale sono un prezzo ottimo!
    moderno? 70anni fa erano moderni anno più anno meno,
    capisco un comprare una replica di un accessorio inutile da attaccare al tattico,la cui controparte reale sia illegale o estremamente costosa e introvabile
    ma a parità di prezzo,è una scelta che non riesco oltre che a condividere,a capire.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Personalmente posso dire che da decatlonh per 30/40 si trovano scarponcini
    10mila volte più funzionali secondo me...poi se uno a pochi soldi penso sia meglio investire solo sul comfort e materiali
    tralasciando l'estetica che sarà da prendere in considerazione con un budget superiore

come detto prima questi per me rimangono degli strumenti più scenici che pratici, che potrebbe tornare utili per completare
    un setup secondario che viene usato mai o quasi...

Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Li ho comprati giusto ieri... dopo attente valutazioni e analisi ... già che compravo altre cose ho aggiunto d'impulso ho buttato questi 39 euro più per curiosità che altro, .
    Alla dechatlon sempre ieri prima di comprare questi in offerta c'erano i Salomon da trekking alti neri a 79 euro... anzichè 130 o 139 .... non ricordo... molto belli impermeabili caldi etc... ma non ho resistito alla curiosità poi vi faccio sapere come sono secondo me.
    NON è da paragonare il top con il low.... ma non si può pretendere che una persona che si avvicina a questo ambiente abbia 150 euro da spendere solo per anfibi di degna qualità... per quella cifra come entry level è un buon inizio poi se capisci che fa per te ti appassioni ti piace vuoi praticare seriamente allora conosci marche ti confronti e sei disposto a spendere sia nel tuo equipaggiamento e in tutto quello che ti serve ad un livello superiore.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

bah, io sono dell idea contraria...insomma se prendi questi anfibi se non ti piace più il softair non li usi più.
    Se prendi degli scarponcini da montagna della decatlonh li puoi usare in ogni occasione...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche io sono dell'idea che se sei all'inizio e non sai ancora se continuerai meglio spendere poco, appena decidi di andare anvanti allora roba buona... anche solo degli scarponcini da montagna van bene tipo i Dolomite, Scarpa, AKU etc... (i marca Decathlon non li considero proprio di qualità)

Ahab

Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato

Predefinito Royal si dà agli "anfibi"

Ah non l'ho detto quello della decatlon erano marca salomon ... E anche secondo me sono meglio quelli di questi
    Comunque son arrivati ... E adesso li indosso ... Uno va bene è perfetto ... L'altro è un po' più piccolo ... Sono propriamente estivi senza infamia e senza gloria ... Li consiglio a chi inizia sono scarpette camuffate da anfibi
    Ultima modifica di marvet; 13/12/2013 a 15:12

Spina L'avatar di Doctor Stormrider
    Club
    Stormrider

Predefinito

Io li ho presi due mesi fa la versione tan scamosciata...
    li uso per le partite domenicali,4/5 ore e devo dire che sono pantofole
    prima avevo i quequa della decathlon
    inoltre li ho provati ad indossare a un torneo 12 ore e non ne ho minimamente risentito
    per impermeabilizzarli basta una spruzzata di spray impermeabilizzante per scarponi...ultimamente di domenica è sempre bagnato e devo dire che con quello spray sto asciutto ( guadi permettendo)
    inoltre hanno un ottimo carrarmato e non si scivola,cosa a mio avviso importante

detto questo li consiglierei appunto per le amichevoli domenicali ��

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ragazzi, risparmiate su tutto, ad eccezione degli anfibi.
    Tante volte ho visto gente, con ASG super accessoriata, red-dot, lanciagranate, elmetto in testa, occhialoni ecc. ecc. e poi ai piedi aveva le Timberland...
    Meglio un Ciras in meno o una canna di precisione in meno piuttosto che girare con scarpe scadenti.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

anfibi:royal

Anfibiquot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.