quoto jonny!
non dico che i royal facciano schifo, ma che semplicemente non sono all'altezza di altre marche che invece consiglio caldamente![]()
quoto jonny!
non dico che i royal facciano schifo, ma che semplicemente non sono all'altezza di altre marche che invece consiglio caldamente![]()
Con i piedi non si scherza sarò noioso ma meglio spendere due soldi in più che soffrire dopo
Roby ovvio non li puoi paragonare ai lowa o altre marche, ma con 35€ ti porti a casa un bel prodotto (per quel che costa)... io dopo 3 mesi di utilizzo tutte le domeniche su fango (in foresta) e terreno montuoso (qui sul gargano c'è molta roccia) devo dire che mi sono trovato molto bene... le cuciture sono tutte intatte la suola non si è scollata minimamente da nessuna parte e il tessuto è integro... se volete posso postare qualche foto
è proprio quello che dico io...
coi piedi non si scherza e sono il primo a dirlo (ecco perchè dopo aver provato i lowa me ne sono comprate altre tre paia) visto che vado molto a camminare in montagna, solo non vorrei che COME AL SOLITO si scadesse nelle solite risposte da fighetta tipo "questi fanno cagare, confrontali coi crispi da 700 euro e vedi la differenza!" che abbondano e straabbondano qui sul forum!
si parla di un prodotto da 35 euro, quindi è da prenderlo per quel che è, ma a questo punto chiederei a sincro di fare un paio di foto e una mini recensione visto che in 3 mesi lo scarpone si rivela!
di certo per uno che si avvicina al softair e non si sente o non puo spendere bei soldini da subito sarebbe di enorme aiuto poter contare su un prodotto "buono" da 35 euro senza sentirsi umiliato dalle solite patatine che lo smerdano e lo "costringono" a giocare con le scarpe da ginnastica finchè non potrà permettersi un paio di scarponi da 200 euro perchè sennò non è nessuno...![]()
bhè, non credo che nessuno qui stia "smerdando" chi compra i Royal
ognuno di noi sta dando consigli data la propria esperienza
Io ad esempio soffro molto con i piedi, ho bisogno di una buona soletta, preferibilmente in vera pèlle, e di una scarpa con una buona traspirabilità o mi si inzuppa il piede e in 30 minuti di camminata mi si riempie di vesciche purulente
Sincro, come consigliato da noename, fai una recensione sottolineando eventuali pregi e difetti, farai cosa gradita a molti utenti![]()
io ho i crispi top ranger con suoletta silicone.
estate e inverno da 2 anni e mezzo.
sbrano nuovi... ma pesano un kg l'uno!!!
in estate sarebbe comodo qualcosa di leggero per le giocate domenicali...
probabilmente se alla prossima primavera sarò in grano andrò di lowa zephyr... altrimenti decathlon o royal e se guaderò un fiume mi bagnerò i piedi...
ovviamente per un softgunner evoluto, per tornei o hsa è obbligatorio scegliere prodotti con caratteristiche migliori!
ma per i primi mesi di gioco o per l'estate sono adeguati, poi esistono i calzari in goretex per l'umidità!
MIREK
Volente o nolente causa lavori precarissimi,ho sempre e solo "tranne rarissime eccezioni"navigato nel mondo low cost quindi conosco ampiamente il settore.Premettendo che spesso c'è un pregiudizio di fondo verso gli articoli che "costano poco" devo dire che i passi in avanti fatti dal punto di vista qualitativo di molte aziende low cost sono davvero eccellenti.
Anche io possiedo un paio di anfibi Royal comprati più di un anno fa nella RSM e devo dire che per il rapporto qualità prezzo sono ottimi,la comodità e la resistenza non mancano.Specifico che questo paio l'ho utilizzato per poche giocate"avendone altri" e dirottato per l'utilizzo nei campi agricoli o in lavori di cantieristica edile leggera.
Certo se vogliamo mettere i Crispi a paragone la gara non ha senso...... ma credo che siano un buon compromesso in questi periodi di vacche magre...
Ricordiamoci che spesso come nella normale moda pagiamo anche il marchio"certo non sarò questo il caso ma spesso accade"
Un mio collega albanese mi raccontava che sua moglie in albania lavorava per poche centinaia di euro in una sartoria che produceva per grandissimi marchi che nei nostri negozi costano un occhio della testa e la qualità era spesso simile ad altri prodotti molto meno blasonati......Ripeto non è questo il caso ma guardare al low cost anche per gli anfibi può non essere una "bestemmia"![]()
Royal arrivati.... bhè che dire, non è una calzatura "eccellente" del tipo...vai e distruggi tutto. E' una scarpa da "foto" diciamo così, curata dal punto di vista estetico, meno dal punto di vista pratico, fermo restando che è una scarpa che costa mediamente dai 35 ai 45euro, di conseguenza per quel che costa, fa la sua figura. Assurdo sarebbe pensare di poterci "guadare" spero si scriva così, un fiume ed uscirne indenni dicesi la stessa cosa se dovesse essere utilizzata per una marcia di 24h. Secondo il mio parere è un bello scarponcino con cui fare un setup o una giocata tranquilla senza pretese. Personale voto rapporto qualità 6.5/7.0
Se posso esprimere il mio parere, quotojndio sul fatto che per quel costo vadano bene per una giocata tranquilla. Ma da ex possessore di anfibi royal e miltec vi dico che a tornare indietro non li prenderei di certo e sicuramente avrei preso direttamente le scarpe che uso attualmente e cioè le Crispi mirage GTX. Si e vero non c'è paragone, ma come ho letto in precedenza per alcune cose non si può risparmiare.
ma che discorso sarebbe "per quel che costa" ??
un prodotto è Buono o non è buono,indifferentemente che costi 1 milione di € o che te lo regalino in allegato al quotidiano la mattina.
io son dell'idea,che non ci starei nemmeno a pensare un attimo,fra comprare un anfibio cinese rimarchiato royal o allo stesso prezzo un prodotto GI
https://www.ebay.com/itm/UNWORN-PAIR...item2a3501f8a6