Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Le infrazioni senza senso di sam.

  1. #1
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito Le infrazioni senza senso di sam.

    Visto che sono un rompiballe ma a me piaciono le cose fatte per bene, vi segnalo questa chicca davvero degna di nota.

    titolo: INFRAZIONI PER CASO

    In questo thread un utente vuole trattare il prezzo, si vede benissimo che minaccia di morte il venditore, con una maleducazione degna del mostro di firenze e una violenza tale da rendere spaventato a vita chiunque acceda al thread di vendita:

    http://www.softairmania.it/threads/2...62#post4252162

    e qui potete trovare l'intervento della forza di sicurezza unificata che prontamente pubblica la frase maligna e diffamatoria che ha costretto il venditore a cambiare nome, paese e macchina...

    http://www.softairmania.it/threads/2...-nel-mercatino

    Giustizia è fatta, nessuno si deve permettere di scrivere con cotanta violenza e spregiudicatezza, offendendo e diffamando, sul glorioso sito della nas.... cioè... su un forum di softair.

    Olè.

    ps: non conosco nè il venditore ormai paralizzato dal terrore, ne l'utente che lo ha minacciato di morte. Ma visto che le cose girano così, mi sembrava un comportamento corretto e dignitoso da segnalare a tutti gli utenti di Sam.

    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    ..non hai proprio niente da fare durante la giornata, vero?

    il regolamento è chiaro: NON SI POSSONO CITARE I NEGOZI, stop.

    inoltre, se avessi letto meglio prima di postare il tuo messaggio da "paladino", ti saresti reso conto che l'infrazione assegnata era da 1pt e con scadenza 14gg....

    Ma ti sarà sicuramente sfuggito "in buona fede"..la prossima volta fai più attenzione!

  3. #3
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    la sanzione può essere anche da niente punti e 5 minuti di durata, fattostà che io "paladino" riporto un comportamento non appropriato al contesto da parte dello staff di Sam, di cui fai parte.

    Se un utente sbaglia e scrive il nome di un negozio, lo si avverte, non lo si infraziona.
    Ultima modifica di Sabbia; 07/11/2013 a 00:59

  4. #4
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Citando il regolamento, che hai accettato iscrivendoti a SAM:

    No. Le contestazioni o le osservazioni del genere "Ma che prezzo hai messo?", "Da Xyz costa meno", "Ma chi vuoi che lo compri a quel prezzo!" e similari non sono ammesse. Resta comunque permessa la negoziazione sul prezzo di vendita, sempre nei termini stabiliti dal venditore, altri commenti od osservazioni circostanziate e/o superficiali saranno considerate come spam e pertanto rimosse ed eventualmente sanzionate a discrezione dello Staff di SoftAir Mania. Ogni venditore su SoftAir Mania è difatti libero nello stabilire i prezzi di vendita, in modo arbitrario e assolutamente indipendente da qualsiasi listino prezzi, quotazione o altro. Per questo motivo, consigliamo agli eventuali interessati, di informarsi anticipatamente riguardo al prezzo di mercato dell'oggetto "da nuovo" e valutare attentamente l’acquisto usato.
    ..ho capito ce c'è qualcosa che ti turba riguardo SAM, ma non è facendo così che si risolve..queste "bambinate" portano solo a creare astio inutile..
    il mercatino è un "postaccio" e lo sai bene..si cerca di fare il possibile per evitare truffe o casini agli utenti..io stesso ho risolto diversi casini a diversi utenti, riuscendo anche a fargli recuperare dei soldi in certi casi..e lo faccio facendo rispettare il regolamento..se non ti sta bene il mio operato (o quello di altri miei "colleghi"), perché non ti metti in gioco anche tu, anziché criticare e basta?

    buona serata!

  5. #5
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Veramente cerco di tenere un atteggiamento sempre molto costruttivo nei confronti di tutti (guardati i miei post se ne vuoi la conferma), il problema non sei TU o LUI o LEI, come puoi vedere quando c'è da ringraziare io lo faccio, quando c'è da segnalare lo faccio, quando c'è da lamentarsi lo faccio.

    Il fatto che io insista nel segnalare dovrebbe dirti che IO ci tengo, altrimenti sarei emigrato su altra piattaforma (che ritengo molto meglio gestita) senza se e senza ma, non ho interessi economici o "gloristici" su Sam, sono iscritto da anni, e da anni faccio le mie cose belle, brutte, casini e aiuti.

    visto che dallo staff per'altro ho ricevuto parecchie delusioni completamente inappropriate, l'operato QUANDO NON ATTINENTE, mi sembra giusto sia segnalato. Suvvia non ho mica sparato una bomba all'asilo, mi sono espresso come ogni utente ha diritto di fare (visto che c'è un thread fatto apposta).

    Sempre relativamente agli ultimi "trattamenti" ricevuti, chiedo formalmente di non andare a rompere i gioielli di famiglia al mio presidente, nonchè mod di Sam, perchè la diatriba "che faccio - lo banno - lo infrazioni - lo avverto etc etc" non dovrebbe riguardare lui in un contesto di appartenenza di club, poichè come molti sanno il mio rapporto di vera amicizia con Bandit va milioni di miglia OLTRE un forum di softair.

    Quindi Bura, se ti senti punzecchiato da me-medesimo, posso solo dirti che non è così, non ce l'ho con te, non ce l'ho in generale. Voglio solo portare all'attenzione DEGLI UTENTI i molti comportamenti scorretti ALLA BASE che avvengono su questa piattaforma.

    tipo: altri commenti od osservazioni circostanziate e/o superficiali saranno considerate come spam e pertanto rimosse ed eventualmente sanzionate a discrezione dello Staff di SoftAir Mania.

    A discrezione di chi? di che? Va a momenti? A seconda di come è andata la trombata??? (prendilo in tono goliardico)

    o tipo: http://www.softairmania.it/threads/2...e-al-Mercatino
    dopo 3 anni e mezzo santoddio, sto povero fogliolo che ha la colpa (che ho avuto anche io) di essere un po troppo eccitato dal softair... eppure non c'è risposta e lui ha ancora restrizioni, in 3 anni e mezzo uno può anche migliorare!

    Dopo l'ultimo terremoto Sam, avete riaccettato utenti bannati per robe molto gravi per dare una possibilità in più a tutti, avete pubblicizzato un cambio di rotta plateale e costruttivo, eppure non è avvenuto. Ci sono utenti dalla bassezza intellettuale e civile che stazionano qui e godono di un account senza nessuna restrizione nonostante passati a dir poco comici e burrascosi, e molti altri che si portano dietro croci che non servono piu a nulla!

    Piu costruttivo di così?
    Ultima modifica di Sabbia; 07/11/2013 a 01:25

  6. #6
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Io non ci trovo niente di male in quello che ha scritto il potenziale acquirente anche perchè il venditore ha scritto "trattabile". Per quanto riguarda il discorso negozi, premetto che mi son riletto velocemente il regolamento ma non l' ho trovato, spesso si vedono scritti i nomi dei negozi o utenti che dicono "nome si" "link no".

  7. #7
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    faccenda chiarita, ringrazio Bura per la gentilezza e correttezza e lo staff per aver preso il giusto provvedimento.

    Grazie e scusate, ma sono un rompiballe e mi esprimo con troppa irruenza quasi da "paladino"

Questa pagina è stata trovata cercando:

infrazioni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.