Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85

Discussione: CIRAS .....T&T o G&P ???

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da conan Visualizza il messaggio
    una domanda però mi sorge spontanea...se non serve, perkè c'è così tanta gente ke se lo compra spendendo anke 220euro?
    beh cè gente che se lo compra anche vero per la modica cifra di 500 dolla!!! e cè gente che si prende il rav da 700 dolla completo ognuno dei soldi ne fà quello che vuole, caricato pesante è una figata, ma andare ad una 24h con quello è solo esagerato, per non dire peggio, poi che si possa fare....beh noi non siamo veri membri dell sf ne tanto meno andiamo a cercare telebani, in giro per le montagne afghane, le noste passeggiate di salute 24h/36 le possiamo affrontare con qualsiasi cosa di real issue!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

infatti...alla fine uno fa quello che si sente di fare con i propri schei...è un po' come in tutti gli hobby...si spende e si spande...alla fine basta esserne felici...meglio così che non fare nulla e tenerli nel materasso...

Spina L'avatar di Conan2Fast
    Club
    2 F.A.S.T. (PN)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canta80 Visualizza il messaggio
    be di quello ormai c'è la replica...basta ordinarlo dalla corea...
    per favore il link dove ordinarlo...per favore!!! ce l'hanno nel film dei transformers e lo voglio!

Spina
    Club
    BLACK HAWKS PASTRENGO

Red face

io ho da pochi secondi ordinato il ciras da tactical eq... dato che ha dei buoni sconti... arrivera' settimana prossima (speriamo), poi vi dico pure la mia... e mando qualche foto dei particolari. speriamo bene che sia stato un acquisto buono... mi sono fidato del forum.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cristian Visualizza il messaggio
    io ho da pochi secondi ordinato il ciras da tactical eq... dato che ha dei buoni sconti... arrivera' settimana prossima (speriamo), poi vi dico pure la mia... e mando qualche foto dei particolari. speriamo bene che sia stato un acquisto buono... mi sono fidato del forum.
    su ebay lo trovavi = a 35$ + spedizione...

Spina L'avatar di Conan2Fast
    Club
    2 F.A.S.T. (PN)

Predefinito

si,vabbè...kissà ke qualità e? a 35 euro!!!

Spina
    Club
    BLACK HAWKS PASTRENGO

Angry

cavolo l' ho ordinato e che succede..... sciopero dei trasporti arghhh!!!! maledizione....

Spina L'avatar di enricodom
    Club
    Pattuglia di Confine

Predefinito

quoto kam quando dice di guardare se ti conviene prendere quello con tutte le tasche perchè a mio avviso molte sono inutili...io ho preso quello base e gli ho aggiunto le tasche che mi servivano senza arrivare comunque al prezzo del completo....

Spina
    Club
    BLACK HAWKS PASTRENGO

Predefinito

ecco qui il mio... dite quello che volete ma è una favola usarlo... certo qualche tasca diversa ci vuole ma cosi è ottimo a mio parere

[img]file:///c:/docume%7e1/sps/impost%7e1/temp/moz-screenshot-1.jpg[/img][img]file:///c:/docume%7e1/sps/impost%7e1/temp/moz-screenshot-2.jpg[/img]

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi 1 domanda, io sono 1,84 x 80 kg, e nn so se prendere la taglia medium o la lage del ciras maritime.
    che mi consigliate ?

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.