scusate l' intromissione
ma sia t&t che g&p fanno entrambe le versioni?
(maritime e land)
???
scusate l' intromissione
ma sia t&t che g&p fanno entrambe le versioni?
(maritime e land)
???
io ne ho visti alcuni della tactical equipment, secondo me erano discreti, anche se il migliore che ho visto e della defcon5.
visto che stavo valutando un eventuale cambio accetto consigli
ciao a tutti sn nuovo di questo forum...e poco esperto quindi per nn aprire un altro thread kiedo qui visto ke la dmanda è abastanza pertinente...secondo voi rispetto invece al modello recon chest...meglio t&t o guarder???ho guardato anke topic vekki ma ho trovato solo recensioni su quello guarder...e nn su quello t&t...mi potreste dare una dritta magari qualcuno li possiede o li ha provati?grazie...
il migliore che ho visto e che tutt'ora ho è quello della phanter che vendono da tactical equipment
dove conviene meglio prendere il ciras g&p? o meglio... io ho trovato solo il link di manamanà in quali altri negozi online posso trovarlo? grazie a tutte ragazze!
lo trovi solo da saddalladrà...
il full set lo trovi anche da gm a pochi € in più....
https://www.gm-softair.com/page_view...at=29&idlin=49
:d
la mia classifica personale sui ciras è:
eagle ( ebbè vorrei ben vedere)
g&p
phantom
t&t (l' od ha un verde troppo acceso imho) e poche tasche utili
domanda...in una 24h(estiva e invernale) il peso del ciras ben caricato è totalmente inappropriato?ho una buona corporatura,non sono un mingherlino ma una 24h è sempre una 24h e tra tattico e zaino con il necessario si sa ke la 15ina di kg si sta poco a raggiungerli,forse anke di +.
inoltre vorrei sapere se si mantiene una buona mobilità col torso e le spalle.
grazie.
troppo scomodo secondo me i 15 kg per una 24 h li sfori e nn hai possibilità di "sgancio" rapido per un ingaggio