facciamo che parla solo chi li ha provati entrambi...Originariamente inviata da canta80
![]()
facciamo che parla solo chi li ha provati entrambi...Originariamente inviata da canta80
![]()
quindi anche io... :d
beh anche io li ho provati entrambi e il g&p mi sembra superiore
non saprei che dire...
sono entrambi repliche...sono sopra la media entrambi come fattura...io sinceramente non vedo ste differenze...
poi non so voi che fate...li avete smembrati, tirate la cordura fin che si spezza e vi gettate da un dirupo per vedere chi tiene di più??? :d
perchè esteticamente, messi uno accanto all'altro, io e un'altra persona non abbiamo visto differenze sostanziali...anche la cordura è x tutti e due a 1000 denari.....se mi dite il proud sono d'accordo...colore e qualità generale inferiore...ma sti 2...sembravano della stessa marca...
poi chiaramente le impressioni divergono...ci mancherebbe!![]()
anke io volevo prendermi un ciras solo ke ho sentito ke la marca phantom nn esiste più (pare abbia avuto casini cn la eagle), e forse è per questo ke nn ho trovato manco un ciras phantom nei vari negozi on-line ke ho visto, ma al limite di marca phanter. quindi volevo kiedervi, sapete se per caso la phanter nn fosse la stessa cosa della phantom (quindi solo un cambio nome ma ditta uguale)?![]()
la "panthom" ha di recente cambiato nome in "pantac" e mettendo sul proprio sito foto super sborone delle loro repliche impiegate da operatori in iraq :d:d
per quello che mi riguarda dico solo g&p uber alles!!
oddio...
il tizio a destra non ci credo che è in iraq ed è ancora vivo...
ma dai swiss lo si capisce subito
o è la tipica fortuna dei principianti
o ha una disposizione degli organi interni diversa dagli umani:d:d:d:d
Ultima modifica di Grundig; 22/11/2007 a 01:13