Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Come impostare il tutto per la prima 24h

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Louis_88
    Club
    XXI Compagnia Incursori Siculi

Predefinito Come impostare il tutto per la prima 24h

Ciao a tutti, è la prima 24h che faccio, vi spiego meglio.

Si tratta della milsim del 9 e 10 Novembre in una zona collinare con temperature massime di 16° e minime di 10° circa. Abbiamo un campo base all'interno degli edifici della forestale quindi nella pausa notturna di circa 5 ore dormiremo li dentro, ovviamente con il nostro sacco a pelo. Li dentro lascerò oltre al sacco a pelo anche la maggior parte delle cose che non mi servono durante la giornata.

Tuttavia addosso pensavo di portare ciò:

- Fucile G36c

- Pistola co2 nella relativa fondina cosciale

Tattico Body Armour così allestito:

- 1 Tasca utility media contenente: torcia, pile di riserva per radio e torcia, taglierino, nastro isolante, 3 bombolette co2, bussola, fazzoletti, kit medico, fusibili, batteria per asg.

- 3 tasche porta caricatori per g36c

- Tasca utility verticale contenente: pallini di riserva ( circa 1000 ), fascette, barrette energetiche

- Tasca radio

- Camelback con 2,5 lt di acqua

Nei pantaloni invece ho solo degli ulteriori pallini di riserva ( circa 300 ).

Ora la mia domanda è, dove metto il poncho ( pensavo nella tasca dei pantaloni ) e i ricambi tipo calzettoni e magliette?
    Ultima modifica di Louis_88; 05/11/2013 a 20:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.