Originariamente inviata da
Tony93
Salve, grazie ai commenti di alcuni utenti del forum mi sono convinto a comprare un vsr-10 della marui, solo che volevo alcune delucidazioni in merito:
1) Potete consigliarmi da che sito ordinarlo? Lo so che nella maggior parte dei siti non è disponibile, ma se mi date più di un sito, ogni tanto vado a controllare e vedo quando sarà disponibile;
2) Per quanto riguarda l'ottica, almeno da quanto so io, non conviene prenderla ne troppo piccola (per problemi di scarsa visuale), ne troppo grande (altrimenti si rischia di farsi vedere dal nemico oltre ad essere scomoda); quindi avevo pensato tipo ad una 3-9x40, oppure ad una 4x40... ma ovviamente preferirei un vostro consiglio su quale ottica montare su questo fucile (preferibilmente sulla quarantina di € );
3) Infine per il bipiede, ho letto in una recensione che non ha molta utilità se non quella di appesantire il fucile (visto che in boschivo su terreni dissestati non lo si può appoggiare benea terra)... tanto alla fine il vsr non è che sia particolarmente pesante no? Questo almeno è quello che penso anche io, ma magari qualcuno che lo possiede e che ha più esperienza può esperime un parere migliore.
Grazie a tutti =)