Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vsr-10 Marui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Vsr-10 Marui

Salve, grazie ai commenti di alcuni utenti del forum mi sono convinto a comprare un vsr-10 della marui, solo che volevo alcune delucidazioni in merito:
    1) Potete consigliarmi da che sito ordinarlo? Lo so che nella maggior parte dei siti non è disponibile, ma se mi date più di un sito, ogni tanto vado a controllare e vedo quando sarà disponibile;
    2) Per quanto riguarda l'ottica, almeno da quanto so io, non conviene prenderla ne troppo piccola (per problemi di scarsa visuale), ne troppo grande (altrimenti si rischia di farsi vedere dal nemico oltre ad essere scomoda); quindi avevo pensato tipo ad una 3-9x40, oppure ad una 4x40... ma ovviamente preferirei un vostro consiglio su quale ottica montare su questo fucile (preferibilmente sulla quarantina di € );
    3) Infine per il bipiede, ho letto in una recensione che non ha molta utilità se non quella di appesantire il fucile (visto che in boschivo su terreni dissestati non lo si può appoggiare benea terra)... tanto alla fine il vsr non è che sia particolarmente pesante no? Questo almeno è quello che penso anche io, ma magari qualcuno che lo possiede e che ha più esperienza può esperime un parere migliore.
    Grazie a tutti =)

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

ma perchè non hai continuato nella discussione di prima? Primo.

Secondo: ti sono già stati dati 100 consigli, ora prenditi la briga di sbatterti un po' come abbiamo fatto tutti. Vai in negozio e chiedi, e laddove puoi, come le ottiche, provale: quella che ti piace di più in relazione alla possibilità delle tue tasche prendila.
    Per il bipiede: imparerai col tempo che cagate del genere lasciano il tempo che trovano, il bipiede è utile eccome e chi ti dice di no è perchè non sa come usarlo. Che peso aggiunge poi? 4 etti?
    Vabè che stai prendendo il fucile più piccolo in commercio che peserà meno di un chilo, ma dire che il piede è peso inutile....santo Dio! Da che mondo e mondo si spara da appostati col cecchino, non in piedi come molti bimbiminchia nutellosi che popolano sto' forum crede...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhe, ho pensato di aprire una nuova discussione semplicemente perchè sono cambiate radicalmente le domande che avevo proposto invece nell'altra... giusto per non creare caos ecco...
    Purtroppo io vorrei tanto fare come dici, ma il negozio di softair più vicino a me è molto distante e per giunta so che ha prezzi molto alti, quindi come per il fucile, l'ottica devo ordinarla su di qualche sito.. capirai dunque che non ho mezzi per poter provare le varie ottiche come dici; ecco perchè appunto mi sto rivolgendo a voi che avete esperienza sul campo...
    Infine per il bipiede anche io la pensavo esattamente come te.. però considerando che il fucile pesa poco... bho non so, mi sa che questa cosa dovrei provarla io stesso sul campo... tanto se poi vedo che mi serve non ci metto niente a comprarne uno.
    Detto questo, prego a voi utenti del forum esperti, di rispondere ai punti secondo la vostra esperienza personale.. e gia che ci sono vorrei proporvene altre 2 di domande:
    - Avevo pensato di acquistare questa ghillie, che ha ben 4 pezzi (quindi anche una per il fucile) e per giunta mi sembra fatta bene rispetto al prezzo al quanto accessibile.. che ne dite? https://www.softairsanmarino.com/cat...7a7f82f6f817e8
    - Oltre al campo boschivo, dovremmo avere a disposizione anche una struttura abbandonata per l'urban .. ma ... mi dite la come ci si può mimetizzare? Avevo pensato tipo sul grigio.. ma non tutti i muri sono di quel colore xD

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

I negozi online, sono sempre quelli:
    safara, gmsoftair, titano store sono a san marino
    gunfire, taiwangun, specshop sono in polonia
    ce ne sono una marea.

Il vsr-10 marui non lo troverai mai se non da un fornitore ufficiale e attualmente il fornitore in europa è cybergun. Mi pare che ti avevo già dato un suggerimento a chi potevi chiedere. La marui spedisce col contagocce ormai. Se proprio fatti un giro nel mercatino che magari ne trovi uno usato. In ogni caso ci sono 100.000 alternative al marui.

Per la ghillie dipende da te...io gioco da russo e la ghillie con certi mimetismi tipo digital flora me ne faccio poco o niente e ho provveduto il più in fretta possibile a venderla. Starà a te con la tua esperienza e il tuo modo di giocare che evolvendosi e cambiando nel tempo deciderà se continuare a usarla o no. Di solito costano una 60ina max una 70ina di euro per quelle miltech.

Per l'urban non esistono mimetismi. O vai di nero che ha solo una valenza psicologica e lo usi quando sei nella penombra di una finestra oppure una divisa in a-tacs "secca" (non so come si chiama, quella grigio-marrone per intenderci) funziona. Ma quello che fa è il modo in cui sfrutti gli angoli e le ombre per appostarti, il mimetismo conta il 10% in urbano.

P.s. Usa sempre lo stesso topic perchè crei confuzione e ce ne sono altri 50.000 uguali a questo, i moderatori sono nella stagione dell'accoppiamento proprio ora (come ne resto dell'anno dopotutto) e sono particolarmente irascibili. Lo dico per te ne.
    Ultima modifica di Losco Individuo; 05/11/2013 a 23:51

Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tony93 Visualizza il messaggio
    Salve, grazie ai commenti di alcuni utenti del forum mi sono convinto a comprare un vsr-10 della marui, solo che volevo alcune delucidazioni in merito:
    1) Potete consigliarmi da che sito ordinarlo? Lo so che nella maggior parte dei siti non è disponibile, ma se mi date più di un sito, ogni tanto vado a controllare e vedo quando sarà disponibile;
    2) Per quanto riguarda l'ottica, almeno da quanto so io, non conviene prenderla ne troppo piccola (per problemi di scarsa visuale), ne troppo grande (altrimenti si rischia di farsi vedere dal nemico oltre ad essere scomoda); quindi avevo pensato tipo ad una 3-9x40, oppure ad una 4x40... ma ovviamente preferirei un vostro consiglio su quale ottica montare su questo fucile (preferibilmente sulla quarantina di € );
    3) Infine per il bipiede, ho letto in una recensione che non ha molta utilità se non quella di appesantire il fucile (visto che in boschivo su terreni dissestati non lo si può appoggiare benea terra)... tanto alla fine il vsr non è che sia particolarmente pesante no? Questo almeno è quello che penso anche io, ma magari qualcuno che lo possiede e che ha più esperienza può esperime un parere migliore.
    Grazie a tutti =)
    ciao tony

a mio avviso il bipiede è indispensabile,per 2 ovvi e pratici motivi:costo e peso completamente irrilevanti, 20 € il costo, il peso (bassissimo)non lo senti(in marcia ce l'hai a tracolla,in postazione è a terra...ergo),secondo,almeno io,in postazione e facendo gioco di squadra,mi concentro principalmente su una probabile via di accesso,potresti star fermo 5-10-15 minuti,immobile e concentrato sull'obbiettivo...devi avere un appoggio stabile, sicuro e non affaticante

sono ancora una burba,sull'ottica non mi sbilancio

ultimo,io ho un well (molto economico) e mi trovo benissimo,il marui è un top gamma con delle repliche perfette,ma se poi hai intenzione di costumizzarlo ,e prima o poi l'avrai,ti conviene.....????

ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

vsr-10

specshop

vsr10marui

http:www.softairmania.itthreads264491-Vsr-10-Marui

https:www.softairmania.itthreads264491-Vsr-10-Marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.