Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: che GPS comprare?

Spina
    Club
    Hellfish

Predefinito che GPS comprare?

Ciao ragazzi,
    vi scrivo per avere delle info in merito ai GPS.
    Come club abbiamo un eTrex30... e dire che fa pena è poco. Sono reduce da una 12h e devo dire che mi ha dato un'infinità di problemi.
    Che GPS mi consigliate?
    Grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Dipende anche dal budget
    prendi un 62s si trovano a buon prezzi nuovi, perché è uscito il 64

Spina
    Club
    Hellfish

Predefinito

anche io avevo pensato al 62s, ma nn intendendomene volevo un vostro parere.
    se mi confermi che è uno strumento valido posso anche pensare di prenderlo... ma con 80euro in piu rispetto all' e.30 siam sicuri che sia veramente meglio?
    ...nn vorrei trovarmi a spenderne ora 330 x rispenderne 400 al prox giro...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Azz...il 62s costa poco più ad e30 perché è uscito il 64, altrimenti, si parla di un gps da 400 euro
    il 62s vai sul sicuro, è un gran gps.
    oppure dal nencini il 64s costa 335 euro

Spina
    Club
    Hellfish

Predefinito

grazie ragazzi

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Io ne ho avuti parecchi di garmin e da vari anni tutti i prodotti che ho provato hanno fatto tutti il loro dovere.
    Un etrex 30 mi sembra strano dia problemi, non vorrei che ci sia qalche cosa che non va nel tuo gps o nei settaggi.
    Tieni conto che noi nel club avremo una decina di etrex20, qualche 30, oregon550, 650, 60csx e nessuno ha problemi.

Se lo dovessi cambiare io consiglierei un oregon 650. io mi ci sto trovando bene.

Ciao

ps
    Leggo: Leonardo - Calenzano.... eri all'infiltrazione A in Bat21 di quest'anno ? Io ero in sierra1

Ciao!

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

io o etrex30 ..... mai nessun problema ..... sei sicuro di averlo settato correttamente? E' talmente semplice che con pochi "fronzoli" che è quasi impossibile sbagliare ...

PS, hai aggiornato il firmware?

Spina
    Club
    Hellfish

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio
    Io ne ho avuti parecchi di garmin e da vari anni tutti i prodotti che ho provato hanno fatto tutti il loro dovere.
    Un etrex 30 mi sembra strano dia problemi, non vorrei che ci sia qalche cosa che non va nel tuo gps o nei settaggi.
    Tieni conto che noi nel club avremo una decina di etrex20, qualche 30, oregon550, 650, 60csx e nessuno ha problemi.

Se lo dovessi cambiare io consiglierei un oregon 650. io mi ci sto trovando bene.

Ciao

ps
    Leggo: Leonardo - Calenzano.... eri all'infiltrazione A in Bat21 di quest'anno ? Io ero in sierra1

Ciao!
    Ciao, purtroppo nn ho partecipato!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    io o etrex30 ..... mai nessun problema ..... sei sicuro di averlo settato correttamente? E' talmente semplice che con pochi "fronzoli" che è quasi impossibile sbagliare ...

PS, hai aggiornato il firmware?
    Sinceramente nn me ne intendo... il gps mi è stato consegnato gia predisposto credo... mi sono limitato ad impostare la mappa (roma d. 40) ed ho cambiato la misura (ho impostato il sistema metrico).
    come faccio ad aggiornare/controllare se è aggiornato il firmware?!?!?
    Grazie

Spina L'avatar di Ciocco-FH
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Come gia' detto da altri, mi sembra strano che ti dia tutti questi problemi, personalmente ho usato spesso in passato un etrex20 e non ho mai riscontarto grossi problemi, tranne per lo schermo troppo piccolo per un cartografico e per la scomodita' dellla levetta, ma questa è piu' una cosa personale, mi trovo meglio con i touchscreen..
    Se proprio vuoi cambiarlo, io ti consiglio un oregon600, ottimo gps ad un prezzo "umano"
    Ciocco.

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

idem come ti hanno detto tutti i precedenti utenti. L'etrex30 va benissimo, certo non è un gps da 400 euro ed oltre ma, per la nostra attività, svolge più che egregiamente il suo lavoro; basta settarlo con il map datum giusto e caricar eventuali mappe aggiutive, ed il gioco è fatto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.