Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: motore hi speed

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Question motore hi speed

ciao a tutti volevo chiedervi quale motore hi speed e piu performante e allo stesso tempo il piu affidabile? io ho un sentry g&p e il motore di serie (m120) non e niente male!!
    pero volevo aumentare il rof al mio g33 ics o magari al mio vecchio m4a1 combat machine che o tirato fuori qualche giorno fa e mi ha fatto pena vederlo li impolverato e mai usato in campo. Posseggo una lipo 7,4 v e 20c, una 11 v e 12c e infine una 11v e 30c. ho visto un guarder hi speed che e leggermente piu veloce del g&p. Fatemi sapere

Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm

Predefinito

Il guarder lascialo perdere, a volte subisce cali di tensione dopo l'uso prolungato: in poche parole si blocca se posso consigliarti, non orientarti su motori high speed: comprati un high torque fatto bene, che spreca meno degli high speed ma fa girare tutto con molta piú fluidita. Se hai un po di soldi, ti consiglio il lonex a2 abbinato alla lipo 7.4; se invece vuoi spendere meno, prendi il motore high torque della classic army, non quello rosso ma quello argentato (prezzo sui 30€ abbondanti) abbinato alla 11

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

personalmente resterei sul G&P , gia lo conosci e va moolto bene

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

occhio però che su questo forum ho letto diverse volte (e per mancanza di tempo e pezzi non ho mai verificato) che il conico ics è compatibile solo con i pignoni motori ics, quindi se vuoi cambiare il motore al g33 ics dovresti o aprire il gearbox e cambiare l'ingranaggio conico oppure, meglio cambiare il pignone al nuovo motore. Io ho come motore high speed un g&p m120 e mi ci trovo bene però ho visto da un mio amico un motore king arms mi pare montato su uno scar dboys con meccanica standard e 7.4 e a orecchio il rof e la risposta al grilletto mi sono sembrate molto buone, alla pari del g&p se non leggermente superiori. Ma perchè invece di cambiare motore a quelle 2 asg non inizi ad usare una lipo 11.1 visto che ce l'hai già (sempre se già non lo stai facendo)? PS gli ingranaggi del cm16 non so se sono rinforzati quindi dagli un'occhiata e verificalo prima di montare un nuovo motore o battera, onde evitare spiacevoli sorprese nel gearbox

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.