occhio però che su questo forum ho letto diverse volte (e per mancanza di tempo e pezzi non ho mai verificato) che il conico ics è compatibile solo con i pignoni motori ics, quindi se vuoi cambiare il motore al g33 ics dovresti o aprire il gearbox e cambiare l'ingranaggio conico oppure, meglio cambiare il pignone al nuovo motore. Io ho come motore high speed un g&p m120 e mi ci trovo bene però ho visto da un mio amico un motore king arms mi pare montato su uno scar dboys con meccanica standard e 7.4 e a orecchio il rof e la risposta al grilletto mi sono sembrate molto buone, alla pari del g&p se non leggermente superiori. Ma perchè invece di cambiare motore a quelle 2 asg non inizi ad usare una lipo 11.1 visto che ce l'hai già (sempre se già non lo stai facendo)? PS gli ingranaggi del cm16 non so se sono rinforzati quindi dagli un'occhiata e verificalo prima di montare un nuovo motore o battera, onde evitare spiacevoli sorprese nel gearbox