Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Setup budget €250

  1. #1
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito Setup budget €250

    Salve a tutti devo comprarmi una nuova mimetica e gilet tattico...per la mimetica pensavo ad una combat shirt in vegetata,ma non so che marca prendere...pensavo alla defcon 5 , ma leggendo una recensione ho scoperto che si scolorisce subito.Sapete consigliarmi una buona marca e magari mandarmi in pm i link dei siti dove trovarli?Per quanto riguarda il tattico ero indeciso tra un recon ed un ciras...per il recon stesso discorso, pensavo defcon 5 ma qualcuno sa consigliarmi qualche altra marca??
    Infine volevo chiedervi quale fosse la colorazione più appropriata di un fast bj sul vegetato.

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    partendo da presupposto che hai già o ti farai imprestare un asg

    visto che non vuoi spendere più di 250€
    io penserei più alla sostanza che alla cavolate.

    primi di tutto almeno un buon paio di anfibi,qua andranno via buona parte dei soldi,visto che sara solo uno l'anfibio che userai tutto l'anno,una buona scelta sarebbe tutta pella,o al limite pelle e cordura
    non in goretex e non imbottito,con liner interno amovibile in goretex o se sprovvisto con calzettoni sealskinn in caso di gran freddo e terreno allagato.
    una protezione per occhi adeguata.

    e per la mimetica io andrei su una flecktarn,dpm o una woodland usa (tutte e tre usate ma originali) o magari visto il costo anche tutte 3 per coprire adeguatamente tutte le stagioni e condizioni meteo
    prendendo una dpm tropical,per l'estate,una woodland in Twill per quando fa più freddo, e un completo flectarn in goretex (più liner) per quando piove o da mettere sopra alla woodland quando fa veramente freddo
    un intimo adeguato,adatto alle 4 stagioni (magari anche in questo caso da sfruttare uno sopra all'altro)
    calzettoni come sopra.
    per la testa,prenderei più tipi di cappelli,dal berretto di lana,al jungle ad una fascia o bandana



    ed in fine se avanza qualche soldo
    il tattico
    un un vest plce o se proprio non puoi fare a meno dei chest rig un arktis pattern 42 (anche in questo caso originali)

    meglio non aver un tattico e tenere tutto nella mimetica
    che tornare a casa martoriato,per aver scelto anfibi,mimetica o occhiali non adeguati alla giocata.
    Ultima modifica di Grundig; 03/11/2013 a 12:43

  3. #3
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    veramente gli anfibi li ho già e la mimetica io intendo una combat shirt...e poi come fai a dire che è meglio non usare il tattico e portarsi tutto dietro??

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Nov 2007
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    veramente gli anfibi li ho già e la mimetica io intendo una combat shirt...e poi come fai a dire che è meglio non usare il tattico e portarsi tutto dietro??
    Galillo, quello che intendeva Gruding era che, sicuramente il vest è una parte essenziale del setup, ma lo è solo e quando tutto il resto del su citato equipaggiamento (intimo, mimetica, calzature) sono stati individuati, nella forma.....magari è comprensibile che tu voglia un setup funzionale ma anche bello da vedere, capita a tutti agli inizi, nella sostanza però, vedrai e capirai tu stesso giocando, che una buona mimetica (comoda, che non si strappi subito, che non crei disagi, un buon paio di calzature, comode che non ti facciano danno ai piedi e così via, sono molto più importanti di un vest) capirai tu stesso che individuati i "primari essenziali", potrai sostenere qualsiasi tipo di gara o torneo, o semplicemente giocata domenicale anche solo con un cinturone, due giberne alice ed uno zainetto.
    Cmq fermo restando il tutto, 250euro sono un budget non limitatissimo, e che anzi, se saprai cercare ed individuare ti permetteranno di trovare tutti i pezzi del tuo setup, sopratutto se hai già risolto il problema calzatura.

  5. #5
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    per risparmiare, parlando di buffetteria, potresti cercare un chicom oppure utilizzare un cinturone alice con tasche e suspender o ancora cercarti qualche vest issued sempre su ebay, sconsigliatissime le cinesate (chicom a parte, che è issued e resistentissimo)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.