Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: NON BUTTATE LA VECCHIA CAMERA D'ARIA! Mag Grip quasi gratis!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito NON BUTTATE LA VECCHIA CAMERA D'ARIA! Mag Grip quasi gratis!

Giocando da quasi tre anni, e passato ai monofilari dopo 2 mesi di gioco, 4 mesi fa sono passato ai portacaricatori che lasciano mezzo caricatore in fuori:
    Nella ricarica rapida non mi è mai scivolato il caricatore, neppure durante la pioggia, ma spesso la presa non me la sento completamente sicura, inoltre essendo utilizzatore del loadout che va molto di moda adesso, ovvero battle belt, e tenendo i caricatori al fianco a livello del bacino, mi capita ogni tanto di graffiare il gomito contro gli spigoli dei caricatori... insomma volevo una piccola soluzione:

dopo aver voluto prendere i magpul (nell'uso corretto si lascia spuntare fuori appena poco dell'arco dove si infilano le dita, il vero utilizzo è quello di avere un grip sul caricatore in sè) ma ho sempre rimandato perchè preferivo spendere i soldi in altri acquisti (se li prendo li prendo originali) e dopo aver scoperto dei MAG BOOT della ITW mi è venuta una ispirazione: Camera d'aria: nel fai da te si usa per tutto come materiale di recupero, perchè non farlo anche con i caricatori?

E... TA DA!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0026.JPG 
Visite: 510 
Dimensione:   138.6 KB 
ID: 220686Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0029.JPG 
Visite: 497 
Dimensione:   125.6 KB 
ID: 220687

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Hai scoperto l'acqua calda.
    Benvenuto nella setta degli adoratori della camera d'aria...

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Perchè i caricatori sembrano giamaicani?
    Wotan ha ricoperto di camera d'aria la maggior parte degli utensili di tutti i giorni,il volante della mazda,i manici delle pentole e le manopole dei rubinetti

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Bhuahaha

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Io le camere d'aria le ho sempre buttate D:

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Perchè sei della generazione FAST.
    La camera d'aria delle Campagnole si usava già nella preistoria a naja per tenere il telino o la rete fermi sull'elmetto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

noi "vecchietti", specialmente se anche biciclettisti, abbiamo da sempre fatto un'uso piu che spropositato delle vecchie camere d'aria!
    nel mio vecchissimo mc51 marui si spaccò la grip motore e indovina con cosa l'ho avvolta?
    anche i caricatori li ho portati per un bel po con quella robaccia sopra ma poi mi sono stufato sia di quella che di del telato con lo spago (lo so che fa molto militarino ma io lo odio... ) e con poca spesa sono passato ai classicissimi magpul (a parte i primi 4 originali pagati un fottìo in un famoso negozio romano, gli altri li ho comprati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE NON ORIGINALI, che bastano ed avanzano e sono solo un po piu "lucidi" all'inizio ) e da allora non sono piu tornato indietro!
    cmq bravo dai, le nuove generazioni ste cose non le sanno e ogni tanto smollargli un po di "saggezza popolare" puo fargli solo che bene!!
    (ovviamente le nuove generazioni hanno babbo che gli paga i magpul originali quindi sti problemi non li hanno... ma qualche "mela marcia" coi cojones c'è anche tra di voi!! )

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Come si fanno ad usare per tenere il telino fermo?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    (ovviamente le nuove generazioni hanno babbo che gli paga i magpul originali quindi sti problemi non li hanno)
    worst sentence ever.

Come si fanno ad usare per tenere il telino fermo?
    non questi da bicicletta, ma se tagli una sezione di una camera d'aria da auto (un anello), un pò spesso e lo metti sul bordo dell'elmetto, stringendo ti tiene fermo telino ed anche la rete per il cammuffamento per chi c'è l'aveva...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    non questi da bicicletta, ma se tagli una sezione di una camera d'aria da auto (un anello), un pò spesso e lo metti sul bordo dell'elmetto, stringendo ti tiene fermo telino ed anche la rete per il cammuffamento per chi c'è l'aveva...
    Esattamente. Devi posizionarla (circa) a metà del bordo, in modo che gli si richiuda attorno da sola, come si vede nella foto del tuo caricatore.

Il problema è che le camere d'aria da auto sono in disuso...
    E' stato da incorniciare il momento in cui qualche mese fa durante un'amichevole ne ho raccattata una in un bosco come se fosse una reliquia... i barboni mi fanno un baffo...

Kuro se vuoi provare l'ebbrezza del vintage e scatenare l'invidia dei tuoi compagni di club te ne spedisco una striscia...

Ultima modifica di Wotan; 02/10/2013 a 08:49

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tornitore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.