Giocando da quasi tre anni, e passato ai monofilari dopo 2 mesi di gioco, 4 mesi fa sono passato ai portacaricatori che lasciano mezzo caricatore in fuori:
Nella ricarica rapida non mi è mai scivolato il caricatore, neppure durante la pioggia, ma spesso la presa non me la sento completamente sicura, inoltre essendo utilizzatore del loadout che va molto di moda adesso, ovvero battle belt, e tenendo i caricatori al fianco a livello del bacino, mi capita ogni tanto di graffiare il gomito contro gli spigoli dei caricatori... insomma volevo una piccola soluzione:
dopo aver voluto prendere i magpul (nell'uso corretto si lascia spuntare fuori appena poco dell'arco dove si infilano le dita, il vero utilizzo è quello di avere un grip sul caricatore in sè) ma ho sempre rimandato perchè preferivo spendere i soldi in altri acquisti (se li prendo li prendo originali) e dopo aver scoperto dei MAG BOOT della ITW mi è venuta una ispirazione: Camera d'aria: nel fai da te si usa per tutto come materiale di recupero, perchè non farlo anche con i caricatori?
E... TA DA!
![]()