Come richiesto apro il 3D circa lo shop https://www.specwarfare.com/
Ahab
Come richiesto apro il 3D circa lo shop https://www.specwarfare.com/
Ahab
Ciao ragazzi, qualcuno ha comprato in questo sito? ho visto che le spese di spedizioni sono economiche via aerea e i prezzi sono buoni...
Ho effettuato da loro un ordine di poco superiore ai 100$. Che dire, zenit. Spedizione arrivata in quasi 25gg ma per un errore delle PT italiane che si son consegnate il pacco all'ufficio di zona come se fossero loro i destinatari. Feedback positivo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Confermo. Effettuato già 2 ordini, il primo arrivato in 16gg e il secondo in 28gg. Tutto perfetto.
ciao alexone85, scusa se ti disturbo ma vorrei avere qualche chiarimento sulla tua esperienza con specwarfare. questo perché dopo un mio ordine fatto il 21 novembre con spedizione veloce (speed post da 600 dollari) e quindi garantita dai tre ai sei giorni lavorativi, ad oggi non solo non è arrivato nulla ma dopo che mi hanno dato un numero di tracking (della hong kong post) ho chiesto informazioni al corriere il quale mi ha detto che non gli risultava nessun record con quel tracking. la cosa strana è che continuo a mandargli email per chiarimenti sulla spedizione e puntualmente non mi rispondono. puoi cortesemente spiegarmi nel dettaglio come sono andate le tue due? in verità ho timore che possano avermi truffato con una spesa di 1700 dollari. puoi anche dirmi se con le tue due spedizioni hai pagato dazi doganali e quant'altro? grazie
HK post di solito si traccia su DoveQuando di Poste italiane: le prime due cifre e le ultime due del codice di tracking?
Ahab
io in poste italiane metto direttamente tutto il codice R1234567CN o R1234567KH
------ Post aggiornato ------
Ciao,
guarda io solitamente compro sempre sotto i 50dollari e quindi non ho mai trovato problemi di dogana o altro. Solitamente mi consegna Poste italiane e uso i codici raccomandata cinesi sul sito italiano non appena arrivano in italia, se no li seguo on line su track china...
Sul sito speed post quindi il track non funziona? Purtroppo non ho mai fatto acquisti con spedizioni cosi costose...
I caratteri che ho chiesto mi servono per capire se poi qui vanno in mano alle Poste o a qualche corriere ^^ se il codice è RYXXXXXXXXXXHK finisce nel tracciamento delle raccomandate
Comunque se è fermo in Dogana per controlli gli mangiano almeno il 22% di iva ^^
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 29/11/2014 a 16:39
intanto grazie a tutti per il vostro interessamento ... cmq questo è number tracking che mi hanno dato EA999684965HK
Scusate i tempi di consegna da voi indicati si intendo da qunado é partito il pacco o da quando lo avete ordinato?