Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consiglio gusci CTW/PTW

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Question Consiglio gusci CTW/PTW

Salve ragazzi!!! Visto che ormai il mio CTW è stato quasi tutto trasformato, ovvero di Celcius è rimasto solo motore, cilindro, hop up ed un pezzo di elettronica ( perchè ho messo la ECU programmabile del francese ),ho pensato pure di cambiare i gusci ... Ho scartabellato tutte le pagine del d'un club ma non ho trovato niente a riguardo ... Che gusci mi consigliate??? A me piacevano i G&P con i loro bei loghi ... Qualcuno li ha provati??? In alternativa quali potrei montare sempre con loghi???
    Grazie mille in anticipo ...

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Oh Fede ma non facevi prima a comprarti un Systema? ahahaha scherzo!

La questione dei gusci l'ho già affrontata (e te lo avevo anche detto capoccione che non sei altro ) in un 3d più in basso, se leggi bene ritrovi la discussione in prima o seconda pagina. Da quello che mi hanno detto e confermato i gusci G&P non sembrerebbero ottimi dato l'eccessivo peso e la non perfetta compatibilità con le parti interne (Gb ). Questo mi è stato confermato anche dal francese che è stato onesto nel dirmi che loro quando li montano per i custom ci devono lavorare sopra.
    I CELCIUS hanno un colore un pò più realistico rispetto ai Systema e sinceramente visto il costo non capisco che cavolo ci guadagni dato che i tuoi vanno bene e non sono rotti!!!! spendaccione!

Ciao

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Sai com'è ... La paura per l'esperienza passata ...
    Un'altra marca casomai esiste??
    Ultima modifica di kikos80; 13/08/2012 a 23:07

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Confermo il peso eccessivo e la non perfetta compatibilità con il Gear Box dei "gusci" G&P

@Mago: I CELCIUS hanno un colore un pò più realistico rispetto ai Systema non é assolutamente corretto .... casomai il contrario ... ti ricordo che per passare il giudizio di una Commissione per un eventuale acquisto da parte del Governo figura anche il colore il quale deve essere il più realistico possibile ... dai un'occhiata ai link postati così ti rendi conto del "baratro" tra il Celcius (grigio) ed il Colt originale (nero)

Colt: https://yfrog.com/3um4a1realfirearmsp
    Systema: https://yfrog.com/09systemam4a1p
    Celcius: https://yfrog.com/0ocelciusm4a1p

@Kikos certo che esistono ... ma costano un "botto" tipo sui € 250,00 ammesso che Tu li trova
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 14/08/2012 a 08:33

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Certo se li confrontiamo con quelli più recenti hai ragione, ma io li confrontavo con quelli che ho io che sono quasi bluastri alla luce del sole e per niente realistici con la versione che ho io sicuramente il parere della Commissione governativa sarebbe stato negativo di sicuro!

In alternativa ci sono gli economici FCC costano solo un rene!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

500 euro solo di gusci mi paiono troppo ...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Concordo sul discorso che costano "quasi un rene" ma € 250,00 non sono 500 euro ..... raffronto con il vecchio conio (Lira) 250,00=484.067 contro 500,00=968.135
    un abbraccio

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Parlavo dei gusci fcc ... Upper e lower non vengono intorno a 500 euro??? Mo controllo ...

------ Post aggiornato ------

Ho controllato ora e dal francese solo il lower viene 395 ... Azz!!!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Kikos il Body (scusami non avevo letto bene) completo Noveske costa $ 646.00 pari a € 523,07 ai quali devi aggiungere: spese di spedizione - conversione di valuta - dazio Doganale ... mentre dal Francese costano Upper € 229,00 Lower € 395,00 + € 18,00 le spese di spedizione per un totale di € 642,00

ATTENZIONE: Non prendete l'ultimo Hop-Up uscito e prodotto per il Celcius il quale vi dà la possibilità di regolare l'Hop-Up "facilmente" tramite una ghiera posta sullo stesso ... questo consiglio é dato perché la cosa é completamente inutile per il semplice motivo che una volta regolati con apposta chiave Allen da 1,5mm sia il PTW che il CTW necessitano di una eventuale regolazione unicamente al cambiamento di stagione ... Estate/Inverno e la spesa non é irrisoria

https://img528.imageshack.us/img528/...pforctwptw.png

un abbraccio

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Solo con i gusci mi ci esce mezzo Ptw ... Non penso che farò tale pazzia!!!
    L'avevo notato il nuovo hop up ... E mi hai anticipato!!! Grazie per le accortezze lupo ... sempre un passo avanti!!! Rep.+!!!

------ Post aggiornato ------

Non me la fa dare accipicchia!!! Come mai??? Dice che devo dare Rep. Prima di darla a lupo ... E questi giorni le ho date le Rep.+ ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.