Originariamente inviata da
Losco Individuo
Si ma non sai chi hai di fronte. Magari sarà quello che diventerà il softgunner per eccellenza in italia, magari è un ragazzo normale che delle mil-sim se ne fa poco un cazzo. Quando incominci inizi con quello che ti senti e ti piace anche perchè le tue conoscenze sono quelle che sono, poi, facendo esperienza e giocando impari come girano realmente le cose. Io ho iniziato da sniper e sono andato avanti per 4 anni costruendomi il mio ruolo. Lui inizierà da sniper e nel giro di 3 mesi si stuferà prendendo un m4. chi lo sa? Perchè scoraggiare qualcuno? Non stà facendo il brillante con 50€...vuole prendersi un fucile e mal che vada domani ne prende un altro, perchè scoraggiarlo con vaccate demenziali tipo "PRIMA DI TUTTO ISCRIVITI" che oltretutto, non è obbligatorio per la legge italiana avere la tessera del club per giocare...basta aggregarsi un club che abbia i permessi regolari. Oppure spara in giardino ai bersagli. Sono stanco di ste' stronzate.
PEr quanto riguarda i consigli: @matt sono un estimatore dei low-cost preparati secondo le esigenze personali, l'ho sempre fatto e sono d'accordo con tutto quello che ti ha consigliato whattheshaka. La mia esperienza è tutta sui well, quelle marche le conosco solo di fama, ma approvo.