Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
Si ma non sai chi hai di fronte. Magari sarà quello che diventerà il softgunner per eccellenza in italia, magari è un ragazzo normale che delle mil-sim se ne fa poco un cazzo. Quando incominci inizi con quello che ti senti e ti piace anche perchè le tue conoscenze sono quelle che sono, poi, facendo esperienza e giocando impari come girano realmente le cose. Io ho iniziato da sniper e sono andato avanti per 4 anni costruendomi il mio ruolo. Lui inizierà da sniper e nel giro di 3 mesi si stuferà prendendo un m4. chi lo sa? Perchè scoraggiare qualcuno? Non stà facendo il brillante con 50€...vuole prendersi un fucile e mal che vada domani ne prende un altro, perchè scoraggiarlo con vaccate demenziali tipo "PRIMA DI TUTTO ISCRIVITI" che oltretutto, non è obbligatorio per la legge italiana avere la tessera del club per giocare...basta aggregarsi un club che abbia i permessi regolari. Oppure spara in giardino ai bersagli. Sono stanco di ste' stronzate.

PEr quanto riguarda i consigli: @matt sono un estimatore dei low-cost preparati secondo le esigenze personali, l'ho sempre fatto e sono d'accordo con tutto quello che ti ha consigliato whattheshaka. La mia esperienza è tutta sui well, quelle marche le conosco solo di fama, ma approvo.

Vedo che ti scaldi! ed utilizzi terminologie forti! fidati non è il caso! puoi difendere le tue idea anche con calma!
IL soft air è un attività ludica certo ma è diversa dal nascondino o da giocare a guardia e ladri...... penso sia FONDAMENTALE e qui lo ribadisco!!iscriversi ad un club per capire prima di tutto se quello che si è visto su internet o sentito da discorsi tra curiosi corrisponda alla realtà... Giocare a soft air ha delle regolee delle logiche da rispettare.
Chiunque può comprare attrezzature che vuole certo!!! ma se vuoi fare lo sniper in un club permetti che prima provi a fare qualche partita e capisci come ti devi muovere?
C'è gente che si è presentata con attrezzature da un botto di soldi e che sapeva addirittura smontare le asg "cosa che io nn so fare" ma poi sul campo faceva ridere.....sembravano Bimbiminkia che giocano ad un videogame sparatutto.
Se qualcuno vuole comprare un ASG per tirare in giardino la compra e basta e non dice..... "voglio fare il cecchino".....
Serve un po di maturità nelle cose..... e ne vedo poca in giro!